Blizzard wrc racing

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Qualcuno ha lo sci del titolo ? Vi risulta che la versione di quest'anno sia assai migliore di quella dell'anno scorso, come ho sentito dire ? Quello venduto con la piastra wc piston è lo stesso sci, oppure oltre alla piastra cambia qualcosa nella struttura ?

Qualcuno ha lo sci del titolo ? Vi risulta che la versione di quest'anno sia assai migliore di quella dell'anno scorso, come ho sentito dire ? Quello venduto con la piastra wc piston è lo stesso sci, oppure oltre alla piastra cambia qualcosa nella struttura ?

ciao apo io ho il wrc con piastra piston 176 dell' anno passato, l'ho coperato poco tempo fa da un amico usato e avendo anche altri sci non l'ho usato molto ti posso dire però che è un grande sci molto stabile in velocità ma anche relativamente facile da guidare . Ho anche provato la versione 2016 sia nella misura 176 che 182 e ha me è sembrato forse più preciso della versione che ho io ma non radicalmente differente . ciò che fa la differenza a detta anche di altre persone che conosco è la piastra piston

Ciao, che io sappia, cambia solo la piastra. Non ho provato quello di quest'anno, non sapevo fosse stato modificato, le geometrie cmq sono identiche

Ho anche provato il nordica che mi dicono essere lo stesso sci ( le geometrie e le altezze sono le stesse ) a me però è sembrato più dinamico nella risposta alle sollecitazioni cmq molto simile e cmq molto bello

Ciao, che io sappia, cambia solo la piastra. Non ho provato quello di quest'anno, non sapevo fosse stato modificato, le geometrie cmq sono identiche

Non vorrei mettere in giro voci non vere: mi pare di aver letto da qualche parte che il modello di quest'anno è stato migliorato....

Quindi, in sostanza, il modello con wc piston sarebbe lo sci "master" di Blizzard ?

So che qui su SF di sicuro l'hanno provato Nuvola e Fabio, non so però se con wc piston o "normale"....

Non vorrei mettere in giro voci non vere: mi pare di aver letto da qualche parte che il modello di quest'anno è stato migliorato....

Quindi, in sostanza, il modello con wc piston sarebbe lo sci "master" di Blizzard ?

avendolo provato sembra uguale ,,,,, solo leggermente più prepiso per via dell' attacco

da quello che so io lo sci e la piastra sono assolutamente identici cambia solo l'attacco che aveneo meno gioco è più preciso tutto quà

Forse non ho capito io la domanda di apo e provo a fare chiarezza. Da tre stagioni il wrc è lo sci gs commerciale di Blizzard, su cui sono montate due piastre differenti: la IQ Suspension, e la Piston Plate di Marker. Con la prima lo sci è più permissivo (e forse più ballerino, da quanto ho letto), mentre la seconda lo renderebbe più stabile e preciso. Più simile ad un Master (ma non avendo provato il Rossi, non ho metro di paragone).
Se intendi se è cambiato, allora no, non mi risulta che l'abbinamento wrc+piston plate sia mutato nel corso di questi anni.

avendolo provato sembra uguale ,,,,, solo leggermente più prepiso per via dell' attacco

Non so se ho capito bene: dici che i modelli 2014/15 e 2015/16 (da te provati entrambi con wc piston) si equivalgono a parte l'attacco, che è cambiato...è così ?

Bene, quindi mi par di capire he bisogna andare sulla versione con piastra Marker...costicchia però....

Forse non ho capito io la domanda di apo e provo a fare chiarezza. Da tre stagioni il wrc è lo sci gs commerciale di Blizzard, su cui sono montate due piastre differenti: la IQ Suspension, e la Piston Plate di Marker. Con la prima lo sci è più permissivo (e forse più ballerino, da quanto ho letto), mentre la seconda lo renderebbe più stabile e preciso. Più simile ad un Master (ma non avendo provato il Rossi, non ho metro di paragone).
Se intendi se è cambiato, allora no, non mi risulta che l'abbinamento wrc+piston plate sia mutato nel corso di questi anni.

infatti a me risulta sia cambiato solo l' attacco non la piastra .L'attacco dello sci 2014/2015 che ho io ha piu gioco rispetto a quello 2015/2016 questa cosa rende il tutto più preciso .Così mi hanno detto durante il test