Sci Jr x Donna

Unitra

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi perdonate ogni mia domanda retorica..:PAAU
Mi sono stati regalati degli sci Jr misura 140 cm, mi chiedevo se potessero andar bene per mia moglie alta 160.
So che per le donne ci sono sci specifici, speravo di poter sfruttare questi che son belli e nuovi..
Inutile dirvi che siamo dei dilettanti, e non ce ne intendiamo per questo mi rivolgo a voi del forum...
Se avete bisogno di altre info rimango a disposizione..Grazie a tutti in anticipo e buona giornata..

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, quindi perdonate ogni mia domanda retorica..:PAAU
Mi sono stati regalati degli sci Jr misura 140 cm, mi chiedevo se potessero andar bene per mia moglie alta 160.
So che per le donne ci sono sci specifici, speravo di poter sfruttare questi che son belli e nuovi..
Inutile dirvi che siamo dei dilettanti, e non ce ne intendiamo per questo mi rivolgo a voi del forum...
Se avete bisogno di altre info rimango a disposizione..Grazie a tutti in anticipo e buona giornata..

Unitra...se sono per la moglie vanno benissimo, al massimo....:PAAU A parte gli scherzi, no assolutamente per due motivi il primo è che sono junior, il secondo che sono troppo bassi per tua moglie almeno 150 ed anche il 160 con alcuni sci potrebbe andare bene. Però sposta la discussione nella sezione apposita, è meglio. Per suggerire uno sci si deve sapere: età ( lo so che non è bello domandarlo..), altezza, peso, forma fisica( fa altro sport, quanto scia) e livello di sciata raggiunto...

Ok grazie, nn so come spostare la discussione, mi accontento gia' del tuo parere.. inoltre per quanto riguarda il peso siamo intorno ai 50Kg.. livello 1 :MONKEY

Sì, d'accordissimo che sono bassi, 140cm poi sono morbidissimi, in quanto sugli jr l'altezza va con la durezza.

Poi, per inciso, con mia mamma abbiamo preso un sl jr 150cm (ossia la misura più lunga jr) per affiancare ad un allround e ne è rimasta entusiasta, praticamente usa solo quello.