Ciao, venendo da Corvara quale è il modo migliore per arrivare a visitare il comprensorio di Alba sfruttando il nuovo collegamento sci ai piedi? Grazie
Si sì volevo sapere nello specifico quali impianti prendere e dove andare per non perdere tempo dato che guiderò io il gruppo. Grazie mille
.
Si sì volevo sapere nello specifico quali impianti prendere e dove andare per non perdere tempo dato che guiderò io il gruppo. Grazie mille
La domanda è: devo necessariamente scendere a pecol e prendere l'impianto per col de Rossi o c'è altro modo per arrivare?
Non c'è alternativa..
Ok grazie chiarissimo. Scendo a pecol dal Belvedere, prendo l'impianto in fondo a destra per col de Rossi e poi li mi trovo di fronte la funivia per Alba.
Al ritorno da col de Rossi torno al Belvedere e proseguo i 4 passi.
Grazie!
Esattamente! Mi raccomando da Pecol prendi la funivia e non la cabinovia, quest'ultima arriva poche decine di metri più in basso e non ti permette di raggiungere l'impianto nuovo per Alba!
Scendendo dal Belvedere verso arabba se non sbaglio prendendo la prima seggiovia sulla sinistra si può andare al Pordoi. Giusto? Potrebbe essere un'idea da unire al giro, ricordo un panorama unico
Esattamente! Mi raccomando da Pecol prendi la funivia e non la cabinovia, quest'ultima arriva poche decine di metri più in basso e non ti permette di raggiungere l'impianto nuovo per Alba!