Consiglio attrezzatura da sci

gioe70

New member
Ciao sono Giovanni. Mi sono iscritto da poco ma vi seguo gia da tempo.
Vi vorrei chiedere un consiglio sugli acquisti.
Ho 45 anni h 1,76 peso Kg 87
Il mio livello credo che sia argento base,
Faccio prevalentemente pista ma vorrei uno sci che mi permetta anche di fare bordo pista e che non vada male sulla neve fresca.
Meglio allround o allmountain?
Volevo acquistare sci e scarponi sono orientato su rossignol o salomonn
Cosa mi consigliate??????
 
Top