Ciao sono Giovanni. Mi sono iscritto da poco ma vi seguo gia da tempo.
Vi vorrei chiedere un consiglio sugli acquisti.
Ho 45 anni h 1,76 peso Kg 87
Il mio livello credo che sia argento base,
Faccio prevalentemente pista ma vorrei uno sci che mi permetta anche di fare bordo pista e che non vada male sulla neve fresca.
Meglio allround o allmountain?
Volevo acquistare sci e scarponi sono orientato su rossignol o salomonn
Cosa mi consigliate??????
Vi vorrei chiedere un consiglio sugli acquisti.
Ho 45 anni h 1,76 peso Kg 87
Il mio livello credo che sia argento base,
Faccio prevalentemente pista ma vorrei uno sci che mi permetta anche di fare bordo pista e che non vada male sulla neve fresca.
Meglio allround o allmountain?
Volevo acquistare sci e scarponi sono orientato su rossignol o salomonn
Cosa mi consigliate??????