Showdown corto raggio M18 Vs. Hero Lt che la guerra dei due mondi abbia inizio

Manawa

Well-known member
In questo video ci io e il mio compare di merende ci siamo dati battaglia e che battaglia tutta in famiglia Rossi M18 Vs Hero lt 175 con piastra, che dire due gioielli a confronto in una delle curve piu' tecniche e fatta su massima pendenza Pista Pancugolo 68% HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI Difficile trovare i sincronismi l'importante è provarci. Le condizioni della neve erano buone finalmente no ghiaccio e tanto divertimento.

https://www.youtube.com/watch?v=ODBq5Myt8vY

Lo sci sinistro non lavora come il destro. Per il resto bene.

Adesso serpentina, parallelo e curva sportiva, per pietà. HIHIHI

edit: sei il giallo, no ?

Ma chi è il commentatore? Uno di voi o un estraneo?
Tu più costante come ritmo, bravo ;)

"Bam Bam"

Ma chi è il commentatore? Uno di voi o un estraneo?
Tu più costante come ritmo, bravo ;)

"Bam Bam"

Un estraneo la mia ragazza filmava HIHIHI il mio amico verde dietro ha gli Hero Lt 175 circa con piastra.
Se riesco metto un video bello di parallelo sulla nera andavo a balla con M18
Devo dirti che questo ultimo corto vista la pista ripida a me è piaciuto mi soddisfaHIHIHI

Lo sci sinistro non lavora come il destro. Per il resto bene.

Adesso serpentina, parallelo e curva sportiva, per pietà. HIHIHI

edit: sei il giallo, no ?

Si sono il giallo, l'altro mio amico usa Hero LT in quel momento ora vedo di caricarti appena possibile un Parallelo/curva agonistica sul ripido ripidoHIHIHI

.

il commentatore è fantastico... :D

buon ritmo, ma seguivi tanto di busto e la curva ti veniva strozzata... il tuo compare era partito bene, poi però si vede che ra disturbato dalle tue traiettorie...

Sì, ma anche se non è ripido/ripido e lastra/lastra ti guardiamo lo stesso, eh.....

:TTTT