Scarpa T1, cavetto secondo gancio rotto.

Enrico_tlm

New member
Buonagiorno a tutti,
Ho rotto il secondo gancio del mio Scarpa T1 (modello abastanza vecchiotto, con tre ganci totali + strap). Il secondo gancio e' quindi quello intermedio, costituito da un cavo metallico assicurato per mezzo di una piccola placca grigia intorno allo snodo interno della caviglia. Preciso che nel mio modello di scarponi, contrariamente ad altri visti e probabilmente piu' recentemente prodotti, non c'e' alcuna brugola sullo snodo della caviglia. Dall'interno della scapone, una volta tolta la scarpetta ed un adesivo di protezione, mi sembra di capire che lo snodo sulla caviglia interna sia in realta' costituito da un rivetto (dimensioni di ca 1,5cm di diametro).
Mi chiedo quindi se e come sia possibile sostituire il cavetto metallico rotto.
Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno fornirmi consigli sul dove trovare i pezzi di ricambio e sul come effettuare la sostituzione.
Cordialmente,
Enrico
 
Quando è successo a me tramite il mio negozio di fiducia ho inviato gli scarponi direttamente in fabbrica per la sostituzione, nell'occasione feci cambiare anche il linguettone di plastica con integrato il para soffietto.
 
Top