Giornata Orgoglio Mazzinga 2016 - 19 mar Alpe Cermis (puoi mancare: te ne pentirai)

Fabio

Member
Staff Forum
Con piacere si aprono le primarie per la giornata orgoglio mazzinga 2016.

Se pensi che il giorno peggiore per sciare sia quello dopo una nevicata,
se pensi che le lamine debbano essere fatte con angolo inferiore a 88 (sempre e in qualsiasi condizione),
se il tuo sogno nel cassetto è passare la giornata nel funifor di Alba in A/R il primo lunedì dopo ISPO con un amico che ti faccia da spalla solo per decantare ad alta voce le ultime novità iper-tecnologiche degli sci che tieni mano (dotati di gravitational-wave-abosorber)
allora non puoi mancare alla giornata orgoglio mazzinga 2016.

Sabato 19 marzo 2016, zigred sbod Alpe Cermis.
A tutti i partecipanti verrà dato un ricco, ricchissimo, pacco premio contenente il book fotografico in alta definizione delle proprie pieghe e un goniometro HD.

161309-w50183hr0112001200goniometro-ad-alta-risoluzione-baseline-15-24-cm1.jpg


Astenersi freeriders e/o persone che non sanno fare l'avanti-interno come HH o JS comandano.
Non siamo alla ricerca del face-shot ma della perfect-carving-turn.
face-shot.jpg


Special guest (video super scovato da Skiss):
 
Presente anche io. :YYY

Da apertura alle 11 con Fischer RC Pro world cup 2018/2020 lamine a 87.75°.
Dalle 11.30 alle 14 con Elan Amphibio 88.
Dalle 14 in poi con Armada jj 2.0.
 
Io non so se vengo, ma se vengo di sicuro sfodero i miei bastoncini mazzinga doc: ricurvi e con rondella piccola, anzi piccolissima!

161328-20160129153115.jpg
 
Dopo il sucCESSO della mia partecipazione l'anno scorso, che mi vogliate o no, non potrò astenermi dall'infiltrarmi nuovamente al mazingoso evento con tecnologie all'avanguardia per l'asportazione della neve dalle piste!!!HIHIHI

143082-cessadvisor.jpg
 

.

Speravo quest'anno di riuscire a unirmi alla banda dei Mazzingoni, ma proprio il 19 sarà l'ultimo giorno di settimana bianca a Campiglio...
Sarà per l'anno prossimo!

In ogni caso aspetterò con ansia il fantastico e dettagliatissimo report della Mazzingata!
Buon divertimento!

Ilm
 
Segnato sul calendario! Mi piacerebbe partecipare e conoscere un po' di gente sperando di non far calare il livello medio di mazzinghità causa materiali e outfit non all'ultimo grido (in caso metto i post-it come avevate fatto lo scorso raduno con il socio di qualche post fa) [emoji12]
 
Non posso mancare. Visto che ho scoperto che per quanto io cerchi di soffocarla la mia anima mazzinga cerca di uscire con prepotenza. Farò coming out a questo MAZZINGA PRIDE.
 
AHHHHHHHH, voglio esserci, spero che sia fattibile. La logistica per me da Varese non è il massimo. Farla in giornata è una bella sfacchinata, ma si può anche provare alla brutta. Meglio sarebbe arrivare la sera prima.

Per chi non è pratico della zona, date qualche info in più, del tipo... ora ipotetica e luogo di ritrovo, posti strategici per lasciare la macchina e anche, perchè no, consigli per l'alloggio.

Per il materiale sono a posto. Tutto race (o si scrive reiss?) world cup club sandwich, hi performance, scarponi in calcestruzzo flex 1.3*10^12, e ovviamente sci con KERS già messo in carica con l'accendisigari durante il viaggio, così vi frego subito senza bisogno di racchettare all'inizio. Il grafene cerco di rimediarlo per il mese prossimo, senza potrei sentirmi inadeguato. Le onde gravitazionali stanno già tremando...
 
Top