Dedicato a tutti quelli che aspirano a....

quest'anno a Solda entro in un negozio di noleggio in paese e mi metto a chiedere dei sci adatti a condizione difficili di neve ghiacciata, artificiale etc bla bla bla...Il titolare mi guarda, mi squadra POI MI INDICA UNA SUA FOTO AL MURO!
:skiamo::sig::D

alois weith.JPG

in pratica mi ha detto che certi sci permettono più di altri questo!

quest'anno a Solda entro in un negozio di noleggio in paese e mi metto a chiedere dei sci adatti a condizione difficili di neve ghiacciata, artificiale etc bla bla bla...Il titolare mi guarda, mi squadra POI MI INDICA UNA SUA FOTO AL MURO!

Visualizza allegato 58381

non ho capito se è un altro consiglio dedicato a chi aspira a ...o unarisposta al mio post perchè non l'ho mica capita...:PAAU

Visualizza allegato 58381

Per quanto riguarda gli sci allora tipo questi, anche se secondo loro sono più indicati per sfregare in terra le orecchie........

http://www.carpanisci.com/models/rc/f2-extreme/

.

infatti ...717 visualizzazioni , 9 risposte di cui solo 2 repliche non inerenti.... deduco che non è roba per voi.....invece è una perla ma.......

infatti ...717 visualizzazioni , 9 risposte di cui solo 2 repliche non inerenti.... deduco che non è roba per voi.....invece è una perla ma.......

Ammetto la mia pochezza davanti a quel tipo.
Curve del genere non riuscirei a farle neppure mi allenassi 8 h tutti i giorni.

Certo i miei commenti non sono stati tecnici, non ho neppure le capacità per farli ma la mia faccia quando ho visto le curve del video era davvero :shock:

Ciao