Mazzinga super accessoriato

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Edit Fabio: grandissima Skiss!!!
ops dopo giorni di recherche ecccooolo

che matto!!!

Ultima modifica:
Dove sono finiti i video? Moderati? Minchia che palle st'idea balzana che i link a facebook possano essere in qualche modo dannosi... È una panzana! Facebook si è imposto come colosso del web, cercare di ostracizzarlo è folle!

Dove sono finiti i video? Moderati? Minchia che palle st'idea balzana che i link a facebook possano essere in qualche modo dannosi... È una panzana! Facebook si è imposto come colosso del web, cercare di ostracizzarlo è folle!

sono d'accordo nel senso che non vedo differenza tra fb e youtube o altre fonti video, a parte la sensazione terribile di ritrovarmi con un post "amputato" ...
Inoltre non tutti i video sono fruibili in quanto pubblicati da profili "privati" e questo può essere anche un motivo di inaccessibilità fastidioso...Di certo mi guardo bene di pubblicare video di tale caratteristiche perciò pazienza...

Altro motivo penso IMHO dipenda dal fatto che non è embeddabile per cui per vedere il video devi andare su un'altra pagina web togliendo a questa "visibilità"...insomma problemi che all'utente non riguardano...di cui non voglio sapere. Mi rimane solo la terribile sensazione di aver costruito un post "monco"

per rimediare ho salvato dei screenshot per rendere fruibile agli utenti di questa community e che tanto contribuiscono alla vitalità della stessa ...dedicando tempo e passione logicamente

161267-total-skier-maztranski.jpg

161268-total-skier-maztranski2.jpg

161269-total-skier-maztranski3.jpg

161270-total-skier-maztranski4.jpg

161271-total-skier-maztranski5.jpg

161272-total-skier-maztranski6.jpg

stavo anche cercando di risalire al luogo: l'impianto in foto porta il nome di MONTALBERT
può essere skiarea La Plagne in Francia?

e chi è costui?

Grazie skiss, tutto più chiaro! [emoji6]
Sul discorso "visibilità" è un punto di vista molto miope, senza quel video questa discussione non esisterebbe. Un punti di vista molto egocentrico che mette questa piccola community al centro dell'immensità della Rete.

stavo anche cercando di risalire al luogo: l'impianto in foto porta il nome di MONTALBERT
può essere skiarea La Plagne in Francia?

Si è La Plagne, Paradiski. La cabinovia è nuova, aperta quest'anno, per cui su molte cartine in rete non la trovi

Grazie skiss, tutto più chiaro! [emoji6]
Sul discorso "visibilità" è un punto di vista molto miope, senza quel video questa discussione non esisterebbe. Un punti di vista molto egocentrico che mette questa piccola community al centro dell'immensità della Rete.

ma la colpa è anche del mega FB perchè non permette ai propri url di essere embeddati perchè vuole tenersi "l'attenzione" tutta in casa sua...

per cui se uno non è iscritto al FB non riesce a visualizzare alcuni contenuti e quindi la discussione qui su skiforum non sarebbe stata fruibile da tutti!

per cui con santa pazienza ho proceduto ad aggirare la difficoltà, come tutto sommato si fa in montagna e nella vita in genere.:D

poi devo dire che questi shot rendono molto meglio!
:DDD

da nerd troverò anche versione youtube! abbiate fede

e infatti....correggo al primo post

EVVAIIIII! putenzzz

ma la colpa è anche del mega FB perchè non permette ai propri url di essere embeddati perchè vuole tenersi "l'attenzione" tutta in casa sua...

per cui se uno non è iscritto al FB non riesce a visualizzare alcuni contenuti e quindi la discussione qui su skiforum non sarebbe stata fruibile da tutti!

per cui con santa pazienza ho proceduto ad aggirare la difficoltà, come tutto sommato si fa in montagna e nella vita in genere.:D

poi devo dire che questi shot rendono molto meglio!
:DDD

Il Mega FB fa quel che gli pare, mica nessuno si lamenta che non si possano embeddare le discussioni di Skiforum all'interno di altri siti... Sul discorso "accessibilità" hai sicuramente ragione, ma hai anche detto di aver verificato che il video fosse pubblico. Quindi rimuoverlo è solo un capriccio infantile.

Il Mega FB fa quel che gli pare, mica nessuno si lamenta che non si possano embeddare le discussioni di Skiforum all'interno di altri siti... Sul discorso "accessibilità" hai sicuramente ragione, ma hai anche detto di aver verificato che il video fosse pubblico. Quindi rimuoverlo è solo un capriccio infantile.
si zeta ma appariva solo il link

a me piace illustrare i post su skiforum.

che poi non trovo corretto mi venga tolto il link sono d'accordo con te!

kammafà'!

quest'anno abbiamo aspettato tanto la neve ...aspetteremo che l'admin corredi il forum di video upload diretto!HIHIHI