Salve ragazzi, oggi sono andato in un negozio per vedere qualche modello di sci. Il mio livello è argento base, peso 64 kg e sono alto 171 cm... Ho iniziato con il maestro i primi accenni alla conduzione della curva. Mi piace la velocità e curve ampie ma non ho le gambe per reggere più di tanto e quindi spesso vengo giu tranquillo facendo le mi curve senza esagerare. Mi sono stati proposti i redster LT misura 166 cm a 300€ e i progressor f17 misura 167 cm a 325€.
Voi cosa consigliate? Sono stato consigliato bene? Sono sci che mi permettono di migliorare? Oppure è uno sci che tra un anno devo cambiare perché non più adatto?
Voi cosa consigliate? Sono stato consigliato bene? Sono sci che mi permettono di migliorare? Oppure è uno sci che tra un anno devo cambiare perché non più adatto?
