Visto che non vengono proposti nuovi quesiti da alcuni giorni, tocca di nuovo farlo a me.:checepossofa:
![]()
La presenza di una sciovia ad AA tipo Poma o Montaz lascia pensare che ci si trovi in un paese impiantisticamente tributario della Francia.
La supposizione di Kaliningrad è giusta ma voi altri siete decisamente fuori strada.

Che stessimo parlando di una zona di stampo francese era indubbio...ma se levo Andorra, la Francia...il Principato di Monaco...tributario della Francia che resta? Leviamo le colonie ed i dipartimenti oltre mare di sicuro...
forse...Mi resta la Svizzera Francese, il Belgio, il Lussemburgo.....la Spagna...allargando giusto un po' la zona
...Ma quei monti mal s'addicono al Belgio ed al Lussemburgo....dai mi butto e dico Spagna!Guarda che c'è anche pomatatra e un bel po' di esteuropa

Dunque; in 20 caratteri dove si trovano questi impianti?

:shock: Edo...che c***o ne so! Ho studiato, come mi hai detto...ma niente...non mi viene in mente niente...ma conoscendoti sparo un generico ex Jugoslavia? Anche se ho tanta perplessità....![]()