Consiglio maestro a La Villa in Badia

Sergiodirio72

New member
Ciao sono un argento avanzato e vorrei fare un salto di qualità.... Nella fattispecie vorrei acquisire una tecnica più moderna, diciamo "più carving" visto che tendo ancora ad unire troppo gli sci, qualcuno che può insegnare "lo sci moderno" a La Villa da consigliare?
Grazie in anticipo

Ciao sono un argento avanzato e vorrei fare un salto di qualità.... Nella fattispecie vorrei acquisire una tecnica più moderna, diciamo "più carving" visto che tendo ancora ad unire troppo gli sci, qualcuno che può insegnare "lo sci moderno" a La Villa da consigliare?
Grazie in anticipo

Qui sul forum scrive Omar Bianchi.......mai provato....non ne ho bisogno:D, direi che per l'approccio che ha e per vox populi stra consigliato....

io l'ho provato ed è stata una lezione stupenda!
Ci mette una passione ed una dedizione in quello che fa che non avevo trovato in altri maestri.
Io te lo consiglio.
Puoi trovarlo sia sul forum che su Facebook dove scrivendogli risponde quasi subito.
Buona lezione :)

io l'ho provato ed è stata una lezione stupenda!
Ci mette una passione ed una dedizione in quello che fa che non avevo trovato in altri maestri.
Io te lo consiglio.
Puoi trovarlo sia sul forum che su Facebook dove scrivendogli risponde quasi subito.
Buona lezione :)

Grazie in anticipo
Consiglio tanto Sicio Costamoling (Scuola Sci Corvara). Qualche anno fa avevo il tuo stesso problema "svecchiare la tecnica" e con lui ho avuto ottimi risultati, tanto che continuo a fare qualche ora di lezione ogni anno. Buona lezione.