Consigli settimana bianca imminente DOVE?

Pusher

New member
Circa 2 settimane fa, quindi con situazione neve un pò disperata, abbiamo prenotato a valthournage (comprensorio cervinia), senza però dare l'acconto in quanto non richiesto (quindi cancellazione libera diciamo).

Sto vedendo che la situazione potrebbe iniziare a farsi interessante anche per altre località se questi giorni nevica bene.
Noi dovremmo partire il 16, mi piacerebbe proprio andare in un posto con buona neve e trovare belle giornate, cosa che temo che verso cervinia sarà difficile.

Però almeno li la neve c'è, vedo che sestrierre piange, dolomiti non le conosco ma credo che a neve siano messe male

Voi come vi muovereste se foste al mio posto? siamo 4 e sono l'unico esperto, 2 sciatori e 2 snowboarder

Vai a Cervinia e ti divertirai...se proprio c'è brutto tempo può ripiegare sulle vicine Chamois e Torgnon(incluse nello skipass ) che distano 10 minuti da Valtournenche

Circa 2 settimane fa, quindi con situazione neve un pò disperata, abbiamo prenotato a valthournage (comprensorio cervinia), senza però dare l'acconto in quanto non richiesto (quindi cancellazione libera diciamo).

Sto vedendo che la situazione potrebbe iniziare a farsi interessante anche per altre località se questi giorni nevica bene.
Noi dovremmo partire il 16, mi piacerebbe proprio andare in un posto con buona neve e trovare belle giornate, cosa che temo che verso cervinia sarà difficile.

Però almeno li la neve c'è, vedo che sestrierre piange, dolomiti non le conosco ma credo che a neve siano messe male

Voi come vi muovereste se foste al mio posto? siamo 4 e sono l'unico esperto, 2 sciatori e 2 snowboarder