Vendo Tecnica TNT Icon neri thermofit del 2005 usati 4gg alle 2alpi in estate 2005 e settimana bianca 2006.
Sono un 43 comodo, alti in gamba, caldi ed assolutamente asciutti.
Oggi sono paragonabili ad un Vento 10 direi, comunque top di gamma turistica.
Un po' morbidi di gambetto, io li vendo per non aiutare i miei errori e mi sposto verso un gara
(vedi Avatar)
Se interessati, fatemelo sapere; mi attrezzo per postare foto e dettagli modello. Sono in Liguria.
ciao
pf
Sono un 43 comodo, alti in gamba, caldi ed assolutamente asciutti.
Oggi sono paragonabili ad un Vento 10 direi, comunque top di gamma turistica.
Un po' morbidi di gambetto, io li vendo per non aiutare i miei errori e mi sposto verso un gara
Se interessati, fatemelo sapere; mi attrezzo per postare foto e dettagli modello. Sono in Liguria.
ciao
pf