Dove vado dal 13 al 16 febbraio

ros84

Member
Ciao a tutti, leggo spesso ma è la prima volta che scrivo,
quest'anno posso prendere soltanto due giorni di ferie e proprio in quelle date.
Se possibile cerco una finestra di tempo con condizioni meteo decenti, non mi interessa il sole ma almeno visibilità
Comprensorio di media difficoltà con piste rosse e blu.
Io ero orientato per il civetta, ma sono aperto a qualsiasi proposta: est-ovest-austria.
La visibilità in pista è la cosa a cui tengo in primis.
Parto da Forli'.

Grazie a tutti.

Andalo ha quasi tutte le piste in bosco. Evita in comprensori molto alti.
Potresti anche alloggiare in Fiemme e farti un giorno Cermis è un giorno Latemar ( evita la pala di Santa se nebbia).

Andalo ha quasi tutte le piste in bosco. Evita in comprensori molto alti.
Potresti anche alloggiare in Fiemme e farti un giorno Cermis è un giorno Latemar ( evita la pala di Santa se nebbia).

Ciao Fabio,
nel forum dolomiti mi ha risposto anche civetta ski, confermi? In caso di nebbia potrebbe essere valido?
Latemar-cermis-andalo già fatti, volendo provare qualcosa di nuovo il civetta sarebbe l'ideale.

Ti consiglio di andare in mona, che per San Valentino sarebbe perfetto.

Però se vuoi sciare io dico Madesimo o Chiesa Valmalenco, sta per arrivare tanta bamba.

E' un gioco di parole un po greve. Andare in "mona" vuole dire andare a quel paese. Ma la mona e' anche l'attributo sessuale femminile. Fai un po te.

Ciao Fabio,
nel forum dolomiti mi ha risposto anche civetta ski, confermi? In caso di nebbia potrebbe essere valido?
Latemar-cermis-andalo già fatti, volendo provare qualcosa di nuovo il civetta sarebbe l'ideale.
si certo, forse solo la parte alta del fertazza potrebbe essere troppo ampia in caso di nebbia ma tutto il resto è in bosco.

Ma la scopa in cu.lo toglietevela, che per sciare è proprio scomoda. :HIP:HIP

Non sono un genio, mia mamma mi ha fatto controllare, la mia intelligenza è solo leggermente sopra la media. Sarà che puzzo.