Fascia capelli UOMO sci/snow

GiuliaGCP

New member
Buongiorno a tutti,voglio regalare una fascia al mio ragazzo,tipo quella che hanno i maestri di sci/snow. Lui fa snow ma non conosco le marche né dove trovarle! Ne avevo trovata una casualmente 1mese fa con dei colori favolosi della rossignol,ma ora non la trovo più 😢 consigli vi pregoooo....

Buono il consiglio del casco, ma se resti sulla fascia credo che quelle che hai in mente siano quelle ledrapo

meglio la fascia del casco, in caso di caduta la fascia non si rompe, il casco potrebbe rompersi!HIHIHI

pensando allo snow, la prima marca che mi viene in testa è burton per una fascetta

Buongiorno a tutti,voglio regalare una fascia al mio ragazzo,tipo quella che hanno i maestri di sci/snow. Lui fa snow ma non conosco le marche né dove trovarle! Ne avevo trovata una casualmente 1mese fa con dei colori favolosi della rossignol,ma ora non la trovo più 😢 consigli vi pregoooo....

non per farmi pubblicità ma visto che sei di Roma dai un occhiata al sito che porto in firma!

comunque ha aperto ROSSIGNOL SCI PRO-SHOP ROMA , sul sito ufficiale mettono questi rivenditori
http://storefinder.rossignol.com/l/italy/Roma

.

Lascia perdere la fascia , vai di casco e maschera, credimi, se li indossa, non potrà più farne a meno! Senza contare il fattore sicurezza,i continui infortuni sulla neve,lo renderanno obbligatorio a breve e aggiungo.....già è tardi!!Date le notizie che arrivano dai vari comprensori sciistici, e di 3 giorni fa la notizia dell'ennesimo incidente che ha ridotto in fin di vita un 40 enne caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa a Madonna di campiglio.

ma che palle!!
tutti che dicono il casco qua il casco la, dai ma ha chiesto una fascia!!!
se avesse voluto un casco avrebbe chiesto un casco, senza che il mondo si scomodasse per la sua incolumità

ecco alcune marche:

-eisbar
-buff
-ledrapo
-skiss skiss
-art alpin
-poc
-norrona

ma più o meno tutte le marche hanno le fasce, basta che cerchi un po'.

anche montura, dynafit, karpos fanno qualcosa, ma è più da scialpinismo sia come marca che di materiali

w le fasce e l'aria fresca tra i capelli!!