quando l'apertura di roccaraso??

....... :think: :think: :think: la vedo dura, molto dura!!!!!!
Oggi è il 21 Novembre e all'8 mancano soli 18 giorni!!!!!!
Per adesso non c'è un mm di neve e in 18 giorni mi sembra molto difficile che si creino le condizioni :think:

O entrano perturbazioni che in una settimana ne butta giù tanta o per vedere qualcosa di buono a Roccaraso bisognerà aspettare fine Dicembre!

Più facile sperare in Campo Imperatore :wink:
 
Puccio ha detto:
....... :think: :think: :think: la vedo dura, molto dura!!!!!!
Oggi è il 21 Novembre e all'8 mancano soli 18 giorni!!!!!!
Per adesso non c'è un mm di neve e in 18 giorni mi sembra molto difficile che si creino le condizioni :think:

O entrano perturbazioni che in una settimana ne butta giù tanta o per vedere qualcosa di buono a Roccaraso bisognerà aspettare fine Dicembre!

Più facile sperare in Campo Imperatore :wink:

Ma ti ricordi l'anno scorso ? In 2 giorni possono cadere anche 90 cm di neve. Mai dire mai e speriamo bene :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :wink:
 

.

bribe79 ha detto:
Puccio ha detto:
....... :think: :think: :think: la vedo dura, molto dura!!!!!!
Oggi è il 21 Novembre e all'8 mancano soli 18 giorni!!!!!!
Per adesso non c'è un mm di neve e in 18 giorni mi sembra molto difficile che si creino le condizioni :think:

O entrano perturbazioni che in una settimana ne butta giù tanta o per vedere qualcosa di buono a Roccaraso bisognerà aspettare fine Dicembre!

Più facile sperare in Campo Imperatore :wink:

Ma ti ricordi l'anno scorso ? In 2 giorni possono cadere anche 90 cm di neve. Mai dire mai e speriamo bene :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :wink:



Speriamo :perlaneve: :perlaneve:
 
2915-aremogna.jpg


webcam aremogna :ad: :perlaneve:
 
Fino a fine mese non si prevedono precipitazioni nevose e poi la temperatura è decisamente al di sopra della media stagionale...
 
Infatti: per il momento gli sci resatno comodamente in cantina ed è inutile farsi illusioni per qualche spolveratina :x
 
Top