Puccio ha detto:....... :think: :think: :think: la vedo dura, molto dura!!!!!!
Oggi è il 21 Novembre e all'8 mancano soli 18 giorni!!!!!!
Per adesso non c'è un mm di neve e in 18 giorni mi sembra molto difficile che si creino le condizioni :think:
O entrano perturbazioni che in una settimana ne butta giù tanta o per vedere qualcosa di buono a Roccaraso bisognerà aspettare fine Dicembre!
Più facile sperare in Campo Imperatore :wink:
.
bribe79 ha detto:Puccio ha detto:....... :think: :think: :think: la vedo dura, molto dura!!!!!!
Oggi è il 21 Novembre e all'8 mancano soli 18 giorni!!!!!!
Per adesso non c'è un mm di neve e in 18 giorni mi sembra molto difficile che si creino le condizioni :think:
O entrano perturbazioni che in una settimana ne butta giù tanta o per vedere qualcosa di buono a Roccaraso bisognerà aspettare fine Dicembre!
Più facile sperare in Campo Imperatore :wink:
Ma ti ricordi l'anno scorso ? In 2 giorni possono cadere anche 90 cm di neve. Mai dire mai e speriamo beneerlaneve:
erlaneve:
erlaneve: :wink:
