Grazie eurosport!!!. Altro che la rai!

Annabell

Well-known member
Grazie eurosport, mi sono potuta godere in diretta le gare di ieri e di oggi ed i magnifici podi dei nostri: fan culo alla rai, troppo difficile farci vedere in diretta discesa e superg?. Non vi bastano i soldi del canone?. Troppo difficile predisporre la diretta in Asia?. Mica era sulla luna!. :evil:

Dico, ma dormi la notte ? La Rai trasmette la gara in differita alle 9 e qualcosa, giusto dopo colazione, che è il consueto orario delle gare del w.e. Tra l'altro hai dato il risultato a chi, e siamo la maggior parte, tra un po' si metteva comodamente davanti alla tv a gustarsi la gara.

ventuncarratteri di spoiler "io ho eurosport e tu no.."

Ma no, perché dici questa cattiveria?. Comunque ho eurosport perché a Laion senza parabola la tv la vedi poco e male, tutto qui. Io sono appassionata di sci e, visto che oggi é domenica, potevo ben vederla in diretta, c'é qualcosa di male?. É un forum di sciatori questo o un covo di vipere?. Bye

La Rai ha ben altri problemi da risolvere sul fronte sci......
La mancanza di una diretta nel cuore della notte per una gara di sci che avrebbero visto in 4 gatti, onestamente non fa gridare allo scandalo.......
Son mica i mondiali di calcio......una diretta in piena notte è un bello sbattimento, nonché un bel costo......se il rapporto costo/benefici non sta in piedi, mi sembra abbastanza normale evitare una diretta del genere.....
Visto che poi trasmettono le gare in differita ad orari umani, non vedo proprio il motivo di sfanculare la Rai su questo argomento......
E se leggi la sezione sulla CdM, vedrai un bel po' di miei post in cui "faccio il culo" alla Rai per le sue innumerevoli mancanze tecnico-giornalistiche......
Non voglio assolutamente "fare l'avvocato" della Rai, ma sinceramente in questo caso non vedo cosa ci sia di così scandaloso nel loro comportamento.......

.

Dico, ma dormi la notte ? La Rai trasmette la gara in differita alle 9 e qualcosa, giusto dopo colazione, che è il consueto orario delle gare del w.e. Tra l'altro hai dato il risultato a chi, e siamo la maggior parte, tra un po' si metteva comodamente davanti alla tv a gustarsi la gara.

Scusa ma se non volevi sapere il risultato non leggevi il contenuto del post, non era nel titolo il risultato!. Io ieri sono stata a sciare e non ho guardato fb o forum perché al rientro volevo vedere la discesa donne su internet senza sapere il risultato. In ogni caso non era mia intenzione rovinare la sorpresa a nessuno, basta dare ad altri la colpa dei propri comportamenti sbagliati: non leggevi il contenuto, non é obbligatorio. Comunque per le prossime gare in Giappone non scriverò nulla, anzi, mi prendo una bella pausa dal forum, bye.

Scusa ma se non volevi sapere il risultato non leggevi il contenuto del post, non era nel titolo il risultato!. Io ieri sono stata a sciare e non ho guardato fb o forum perché al rientro volevo vedere la discesa donne su internet senza sapere il risultato. In ogni caso non era mia intenzione rovinare la sorpresa a nessuno, basta dare ad altri la colpa dei propri comportamenti sbagliati: non leggevi il contenuto, non é obbligatorio. Comunque per le prossime gare in Giappone non scriverò nulla, anzi, mi prendo una bella pausa dal forum, bye.

Annabel ma ti droghi??????? Ma che cacchio di ragionamento è????? xspac xspac

Guarda che qualche cazziata qui dentro ce la siamo presa tutti, eh.....

Ma no, perché dici questa cattiveria?. Comunque ho eurosport perché a Laion senza parabola la tv la vedi poco e male, tutto qui. Io sono appassionata di sci e, visto che oggi é domenica, potevo ben vederla in diretta, c'é qualcosa di male?. É un forum di sciatori questo o un covo di vipere?. Bye

Dai Annabell, siamo tutti d'accordo sul fatto che Eurosport renda un servizio migliore...

Ti si chiedeva solo di non spoilerarci i risultati ... Qualcuno (io, ad esempio) dormiva ...:mann:

:D mi piace annabell é cazzuta ma mi piace anche apo quindi prendetevi un bombardino virtuale insieme e bon.
Concordo che la rai é rottamabile molto rott e poco amabile. :MONKEY

Ma...poi...apo...hai litigato con una donna, un solo post e ti sei finto morto.....aspettando che lei andasse via!
...diavolo d'un apo, modus operandi da 'firma'

La Rai ha ben altri problemi da risolvere sul fronte sci......
La mancanza di una diretta nel cuore della notte per una gara di sci che avrebbero visto in 4 gatti, onestamente non fa gridare allo scandalo.......una diretta in piena notte è un bello sbattimento, nonché un bel costo......se il rapporto costo/benefici non sta in piedi, mi sembra abbastanza normale evitare una diretta del genere.....

Infatti.
Li martelliamo osempre perché spendono soldi a caxxo, 'na volta che fanno un ragionamento oculato non ci sta bene nemmeno questo?
E dai...