Appena tornato da una settimana bianca a Folgarida...
Ok il turismo... va bene anche essere tra le uniche tre famiglie italiane in albergo...
mi puó star bene anche l'invasione di turisti polacchi...
MA:
la family park sulle piste chiusa agli italiani perchè riservata a sta ca22o di "dimbo.pl" con tanto di maestri di sci polacchi che facevano coreografie di ballo la mattina...
circa 50 maestri di sci polacchi con 10 bambini a testa...
alcune piste chiuse per essere riservate a corsi polacchi...
la radio sulle piste in lingua polacca...
le bandiere di"neferie.pl" "dimbo.pl" ecc che infestano l'entrata di un rifugio, con tanto di sdraio con la stessa scritta...
Ok che pagano, ma una cosa è venire da turisti, un'altra è che il comprensorio, le piste, le scuole sci e i rifugi diventino polacche!!!
Ma hanno comprato i terreni e le strutture?
Altrimenti come si spiega sta cosa?
Mi sentivo io lo straniero! Ma che tipo di accordi hanno????
Ok il turismo... va bene anche essere tra le uniche tre famiglie italiane in albergo...
mi puó star bene anche l'invasione di turisti polacchi...
MA:
la family park sulle piste chiusa agli italiani perchè riservata a sta ca22o di "dimbo.pl" con tanto di maestri di sci polacchi che facevano coreografie di ballo la mattina...
circa 50 maestri di sci polacchi con 10 bambini a testa...
alcune piste chiuse per essere riservate a corsi polacchi...
la radio sulle piste in lingua polacca...
le bandiere di"neferie.pl" "dimbo.pl" ecc che infestano l'entrata di un rifugio, con tanto di sdraio con la stessa scritta...
Ok che pagano, ma una cosa è venire da turisti, un'altra è che il comprensorio, le piste, le scuole sci e i rifugi diventino polacche!!!
Ma hanno comprato i terreni e le strutture?
Altrimenti come si spiega sta cosa?
Mi sentivo io lo straniero! Ma che tipo di accordi hanno????