Attacchi Atomic XTO 12

Passione911

New member
Buongiorno a tutti!
Mi chamo Luca e questo è il mio primo post, spero di non essere nella sezione sbagliata...
Avrei bisogno di un vostro consiglio/parere tecnico sul fatto che l'attacco anteriore ha un po' di gioco longitudinalmente sulla piastra (su entrambi gli sci)
Gli sci sono degli Atomic Nomad Blackeye Ti ARC 2016 acquistati un paio di giorni fa...nuovi di pacca insomma!
Ho cercato di contattare il venditore ma non riesco a comunicare con lui per avere una spiegazione tecnica in merito.

Ringrazio in anticipo
Luca

Se il gioco è minimo, nel senso che lo sentì a tatto, è normale, se visivamente vedi il puntale che si sposta non è normale.

mettimi una foto se riesci.

Se il gioco è minimo, nel senso che lo sentì a tatto, è normale, se visivamente vedi il puntale che si sposta non è normale.

mettimi una foto se riesci.

Il puntale si muove di un paio di millimetri...ma è visibile. Questo senza scarponi naturalmente.
Vorrei caricare un video ma non riesco....
icon8.png

Vedere un paio di millimetri la vedo dura!! Comunque é come dice Renn, a scarpone agganciato l'attacco non si muove più.

Intanto grazie ad entrambi, sarà mia premura provare con lo scarpone...e darvi riscontro quanto prima.
Vorrei riuscire a caricare un video decisamente esaustivo di quello che sto dicendo...ma non riesco.