WLF - Quale seggiovia?

Curran92

Member
Dov'ero quando ho scattato questa fotografia?

Seggiovia nel bianco
160276-seggiovia.jpg

Io sciopero fino a prossime indicazioni... ma non capisco come Matsci possa collocare in Austria questo tipo di seggiovia e di portale informativo!!!!!!:think:

Edo ha ragione, già solo le indicazioni la collocano in Francia, poi questa è una Poma modello Omega (alta) ante 2000.

Però oggettivamente sul luogo esatto brancolo nel buio.

.

Io sciopero fino a prossime indicazioni... ma non capisco come Matsci possa collocare in Austria questo tipo di seggiovia e di portale informativo!!!!!!:think:

Se fosse per la seggiovia avrei detto Francia 90% ..per la conformazione della montagna...Austria....per il portale avrei detto....Est Europa....Dovevo buttarmi ...e ho detto Austria, al massimo eliminiamo uno stato...HIHIHI

Edo e Fla hanno ragione, NON siamo in Austria.

Non aspettatevi troppi aiuti però: dopo che il topic del WLF giapponese di Edo ha raggiunto le 5 pagine, questo andrebbe indovinato in meno di una HIHIHI

Edo e Fla hanno ragione, NON siamo in Austria.

Non aspettatevi troppi aiuti però: dopo che il topic del WLF giapponese di Edo ha raggiunto le 5 pagine, questo andrebbe indovinato in meno di una HIHIHI

Per allora ci sta che siamo in Francia...ma dove? Siamo per caso al confine con la Svizzera.?

Ah ma mi sono spiegato male; io sciopero fino ad altre indicazioni...di via libera per procedere, altrimenti potremmo finirla anche adesso!HIHIHI

🤔🤔 Sono l'unico che è rimasto a cercare il quesito a parte Edo che sa già la risposta? Vabbè lui frequenta certi posti....☺️....Siamo in Francia..non siamo vicino alla Svizzera e quindi possiamo escludere i dipartimenti n.1,39,74,25,90,68...proviamo suvvia con un senso di logica a dire dipartimento n.63? :PAAU:PAAU

Beh spero proprio che tu non sia l'unico :)
ci sono tanti esperti di impianti in questo forum, e nella mia foto se ne vedono ben due... sono sicuro che qualcuno saprebbe dirmi il nome del costruttore (e forse pure l'anno di costruzione) anche di quello sullo sfondo HIHIHI

Posso confermare che tutte le tue esclusioni sono corrette, ma non siamo nel n. 63.

PS: ho dovuto cercare la cartina dei dipartimenti francesi per poterti rispondere... sei l'unico che riesce a rendere la vita di chi propone il quesito più difficile di quella del risolutore :D ma mi piace, ripasso un po' di geografia.

Beh spero proprio che tu non sia l'unico :)
ci sono tanti esperti di impianti in questo forum, e nella mia foto se ne vedono ben due... sono sicuro che qualcuno saprebbe dirmi il nome del costruttore (e forse pure l'anno di costruzione) anche di quello sullo sfondo HIHIHI

Posso confermare che tutte le tue esclusioni sono corrette, ma non siamo nel n. 63.

PS: ho dovuto cercare la cartina dei dipartimenti francesi per poterti rispondere... sei l'unico che riesce a rendere la vita di chi propone il quesito più difficile di quella del risolutore :D ma mi piace, ripasso un po' di geografia.

Visto che tutti latitano...ed io brancolo nel buio anche se riguardando la foto son sicuro che quel posto lo conosco...lo conosco ma non capisco dove possa essere...:PAAU:PAAU..Siamo in "zona" del 64/66....:PPINK

Tu pensa che me li ricordo ancora tutti....grazie, colpa della professoressa di francese delle superiori...:PAAU:D

Mat... ma con quale logica puoi collocare questa montagna... nel dipartimento 63, cioè nel Massiccio Centrale?
Suvvia, sono un po' diverse e meno impervie quelle montagne...:shock: ...a questo punto escludiamo logicamente, anche la Corsica perché non li ricordo forniti di telecabine moderne a quella latitudineHIHIHI

Mat... ma con quale logica puoi collocare questa montagna... nel dipartimento 63, cioè nel Massiccio Centrale?
Suvvia, sono un po' diverse e meno impervie quelle montagne...:shock: ...a questo punto escludiamo logicamente, anche la Corsica perché non li ricordo forniti di telecabine moderne a quella latitudineHIHIHI

Perché ho sbagliato...volevo scrivere 65....:PAAU:PAAU...Suvvia Edo non mi cazz******re così..davanti a tutti....:PAAU:D Tutti possono sbagliare e per di più ti posso dire che son sicuro di esserci stato...ma son vecchio e rinc*****to e non mi ricordo....:PAAU