Pareri/Recensioni Scuola Sci Alpe Lusia

Ciao a tutti, sono un 38enne alle seconde armi, scio parallelo da autodidatta in maniera inguardabile su rosse e blu.
Quest'anno vorremmo mettere sugli sci la bambina 5enne che ha preso le basi dello spazzaneve lo scorso anno in un paio di WE con maestro.
Nell'occasione ho approfittato anche io per migliorare la mia tecnica venendo retrocesso alle virate, con grosso danno per la mi autostima :HIP
Comunque quest'anno faremo settimana bianca a Moena (dal 13 al 20 febbraio) e scieremo al Lusia per comodità anche se sicuramente Bellamonte sarebbe più adatto per noi.
Ho deciso di fare una settimana di corso collettivo per me e la piccola per risparmiare ed imparare divertendosi.
Sarei per MAESTRI SCI MOENA 2010, più economici e con un corso giornaliero di 2,5 ore più adatto alla piccola delle 3 ore della scuola concorrente.
Ho però un dubbio legato alle dimensioni della scuola (come numero di maestri) e alla sua capacità di gestire corsi collettivi...
Lo scorso anno abbiamo fatto un WE al Lusia e abbiamo preso lezioni con i concorrenti di SCUOLA SCI MOENA trovandoci bene col ragazzo che ha insegnato pazientemente alla piccola e un po' meno bene con il 50enne s*******ato che ha seguito me.
Sicuramente il maestro in se conta più della scuola per cui lavora però in un corso collettivo conta anche la capacità gestionale della scuola...
suggerimenti, pareri, esperienze?

Spero di aver azzeccato la parte di forum in cui postare

frequento il posto, conosco le scuole perché le vedo "lavorare" ma non ho esperienze dirette (sempre usato la scuola di Bellamonte) :D

Che dire...ne ho sentito parlare bene!!

Solo un consiglio:
visto che PAGHI, hai il diritto di farti cambiare un maestro che non ti piace!! (mi riferisco al maestro che hai avuto lo scorso anno)
La scuola ti accontenterà senza problemi..:HIP

Coso collettivo + alta stagione = risparmio, ma anche = qualità inevitabilmente più bassa rispetto a lezioni private. Perché non provi lezioni private in fasce orarie più economiche (mattina presto o pomeriggio)? Meno code agli impianti e poi puoi effettivamente cambiare il maestro se non ti trovi; difficilmente cambieranno un maestro di un collettivo nella fascia oraria più affollata

per la bimba volevamo dare precedenza all'aspetto ludico sociale che non all'imparare tanto ed in breve tempo, di conseguenza l'organizzazione famigliare si adegua.
Mattina presto e pomeriggio con una bimba 5enne direi che lo stress prevale sul lato vacanza
sicuramente non sono un vero skifoso, non ancora almeno