WLF per intenditori 24: seggiovie nel bianco

ste1258

Well-known member
Sempre tra le mie diapositive d'annata ho trovato questa immagine che potrebbe essere interessante da indovinare...
160080-wlf.jpg

... a meno che.................. :TTTT

Le seggiovie con campate molto lunghe, nonché il fatto che Edo già l'abbia indovinata, mi fanno propendere per la Francia... Savoia?
Inoltre parliamo di un comprensorio che ai tempi delle diapositive già si dotava di impianti di innevamento artificiale anche su piste che sembrano in quota... Quindi direi un comprensorio decisamente grande.

Bene, qua finiscono i miei ragionamenti... potrei sparare un nome a caso tra le grandi stazioni della Savoia, ma se la indovinassi sarebbe solo fortuna :D

O sono totalmente fuori strada?

PS: la seggiovia in primo piano è Montaz-Mautino?

.

ai tempi delle diapositive

Ma qua non siamo negli anni 80.

Questa domanda me la sono già posta; che il buon Ste abbia saltato in toto il periodo del rullino e della stampa cartacea per convertirsi direttamente al digitale o che sia solo un modo di dire che non mi è particolarmente familiare?:think:

Io vedo piloni bianchi e mi ricorda tanto gli impianti delle 3V...?

Sul discorso diapositive: sono proprio diapo 35 mm. Le fotografie da mettere negli album plastificati non mi sono mai piaciute, troppo piccole, poco luminose. Vuoi mettere una bella proiezione sulla parete di casa? Tutt'altro impatto. Poi nel 2006 sono passato al digitale.

Sul discorso wlf: siete sulla buona strada. Per Fla: studia bene le cartine, quelle vecchie però HIHIHI

Sul discorso diapositive: sono proprio diapo 35 mm. Le fotografie da mettere negli album plastificati non mi sono mai piaciute, troppo piccole, poco luminose. Vuoi mettere una bella proiezione su telo 2 metri x 3? Tutt'altro impatto. Poi nel 2006 sono passato al digitale.

Sul discorso wlf: siete sulla buona strada... per Fla: studia bene le cartine, quelle vecchie però HIHIHI

Ma poi non so perchè ma non credevo che a quei tempi avessi frequentato questo luogo..:think:

Se così è vorrà dire che ti OBBLIGO a postare un report d'annata, anzi parecchi report d'annata che sarebbero da me (e non solo) apprezzatissimi!!:evil::D

Se così è vorrà dire che ti OBBLIGO a postare un report d'annata, anzi parecchi report d'annata che sarebbero da me (e non solo) apprezzatissimi!!:evil::D

Sarebbe bello davvero.
Vuoi mettere "Sellaronda 2001" o "Monterosa 1999" o "Montecampione 1997" o "Val Gardena 1993"... è che dovrei mettermi a fotografare decine di diapositive.
Uno vedrò di farlo, sarà un report epico, farà la storia di Skiforum :D

Sarebbe bello davvero.
Vuoi mettere "Sellaronda 2001" o "Monterosa 1999" o "Montecampione 1997" o "Val Gardena 1993"... è che dovrei mettermi a fotografare decine di diapositive.
Uno posso farlo, vedrete un report epico :D
E' che devi metterti a farlo punto e basta, hai tutto il tempo che vuoi per prepararlo, io non ho alcuna fretta!HIHIHI

Poi quello contenente questa immagine è prioritario!

Le mie fotografie sciistiche predigitali sono talmente scarse che purtroppo non posso produrre niente di interessante. Avevo preparato un album per qualche wlf d'annata ma l'ho...perso!!:mann:

Ti sei buttato bene, la seggiovia di sinistra è proprio la 3V2.

Adesso pero dovete dirmi che seggiovia era quella biposto a destra, visto che purtroppo ho perso la cartina di allora (2003) e su quelle recenti non è più segnata.