Anche nel 2016 la Vibram Milano Montagna Factory incubatore di idee e progetti

verbier61

New member
Anche nel 2016 la Milano Montagna Vibram Factory, partner di Skiforum.
Dopo il grande successo della prima edizione, sia per la qualità dei progetti concorrenti che per l'apprezzamento del pubblico e dei media, parte l'edizione 2016 della Milano Montagna Vibram Factory, un incubatore di idee e progetti creato da Misiad in occasione del Milano Montagna Festival 2016. Grande novità del 2016 è la nuova sede del festival, nato per raccontare la cultura della montagna e presentare le nuove tecnologie dell'inverno con video, incontri ed eventi, in programma dal 6 all'8 ottobre 2016 alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 a Milano.
Milano Montagna Vibram Factory si rivolge a studenti, professionisti e appassionati di montagna (in forma singola o associata), che abbiano elaborato o stiano sviluppando progetti di attrezzature e tecnologie per la montagna (sci, sicurezza, scarponi, apparel, orientamento, software, bike, trail, alpinismo, etc.) di cui esistano rappresentazioni 3D o siano in fase di prototipazione.
Milano Montagna Vibram Factory è una vetrina e un'occasione per entrare in contatto con i responsabili Ricerca e Sviluppo di aziende del settore interessate a produrre nuovi progetti e con società che si occupano di finanziare startup di prodotti innovativi.
I prodotti selezionati verranno presentati dal 6 all'8 ottobre 2016 all'interno del festival e saranno premiati dalla giuria dei Milano Montagna Design Awards. Sarà consegnato un premio speciale by Vibram per i prodotti che abbiano una componente primaria in gomma.
Le riviste Outdoor Magazine e Skialper, media partner del progetto, pubblicheranno i progetti più interessanti scelti dalla giuria.
Iscrizioni entro il 30 luglio 2016
Per partecipare a Milano Montagna Vibram Factory è necessario inviare il modulo di adesione e la documentazione relativa al progetto alla mail vibramfactory@milanomontagna.it,
entro il 30 luglio 2016.
Tutti i moduli e i dettagli alla pagina
www.milanomontagna.it/VibramFactory.htm
 
Top