Apres ski...Località dove la sera ci si diverte?

Crises

New member
Ciao a tutti sto cercando di organizzare una vacanza tra la neve (sperando che nevichi) x inizio marzo, cercavo una o più località dove ci sia movimento la sera, non che non ci interessi sciare ma essendo single cercavamo un pò di divertimento a chiusura piste...Non chiedo che sia come Ischgl (credo sia inarrivabile) ma neanche che dopo lo sci siano tutti chiusi in hotel ;)

Che mi consigliate?
Possibilmente in trentino e/o veneto, Grazie :D

Allora, io ti posso parlare di Canazei!!! A livello di apres ski ci sono il Paradis, il Cliff, il Kaiserkeller, il rosengarten, l'espanola e altri 2 o 3 meno frequentati... Il giro più votato è questo: dalle 18 alle 20.30 PARADIS ( poi chiude), in assoluto il più divertente: baristi/ballerini e proprietario si alternano sul bancone a ballare, clienti ballano sui tavoli... Pienissimo di gente. Poi si va al Cliff, più discoteca fino alle 23.00( poi chiude), dove servono anche pizze tagliate a spicchi. Da ultimo il Kaiserkeller che chiude alle 2. Poi se è sabato si va all' HEXEN vera e propria discoteca piena di gente giovane è disponibile [emoji23][emoji23][emoji23]!!! Ti diverti di sicuro. Chi scia con me mi dice che al murin a Corvara c'è tantissima gente e una bella situazione, ed anche in un locale di Selva di val gardena... Però dopo anni e anni che andava in quelle valli, da tre anni abbiamo casa in val di fassa( a Vigo esattamente)!!! Quindi piace tanto Canazei... Non sarai deluso!!! Qualcuno dice in effetti che il modello di Canazei è "ischgl delle Dolomiti" ( non è così, a quei livelli impossibile, comunque ) [emoji12][emoji12][emoji12]

Grazie Mauro delle preziose info! :D
Ho letto notizie discordanti su Corvara...boh non essendoci mai stato non posso esprimermi, si potrebbe provare anche un 3gg a corvara e 3 gg a Canazei alla fine non sono distantissimi certo che fare il passo sella in auto dopo la giornata passata sui sci non sarebbe il massimo :shock:

A Santa Cristina o Selva c'è movimento? Sono stato parecchi anni fa a Ortisei, non me lo ricordo male i locali non erano vuoti ;)

Se è per questo prima del Sella ti devi fare anche il passo Gardena, non è che siano proprio vicinissime...
Oppure se vai dalla parte opposta Campolongo e Pordoi. Non so cosa convenga fare, la distanza è la stessa...

A me selva ha un po' deluso, a Corvara invece il murin è ottimo, mi sono sempre divertito, ma poi non c'è molto... Meglio Santa Cristina!!

.

Allora, io ti posso parlare di Canazei!!! A livello di apres ski ci sono il Paradis, il Cliff, il Kaiserkeller, il rosengarten, l'espanola e altri 2 o 3 meno frequentati... Il giro più votato è questo: dalle 18 alle 20.30 PARADIS ( poi chiude), in assoluto il più divertente: baristi/ballerini e proprietario si alternano tutt sul bancone a ballare, clienti ballano sui tavoli... Pienissimo di gente. Poi si ....." ( non è così, a quei livelli impossibile, comunque ) [emoji12][emoji12][emoji12]

Tutti i maschi del locale che fanno baldoria mezzi ignudi.....il forumista crises si divertirà un mondo
Crises sei anche tu maschio no? :PAAU

Corvara: o vai al Murin o ti impicchi. Poi tutta sta bellezza le serate al Murin... mah! Chiude alle 20:30 - 21:00 poi che fai? Cena al Fornella o nel locale del Posta. Magni bene da entrambe le parti. E dopo? Rischi di fare di nuovo un bel nodo alla corda ed avvolgertelo attorno al collo! Dove vado ogni anni a fare la settimana bianca io?

Eccomi!!
Mi dispiace x voi ma come avete compreso giustamente sono un uomo.. ;)
Per quanto riguarda la distanza tra le due beh se ne vale la pena posso pensarci altrimenti me ne sto a Canazei...Magari al caldo in qualche sauna :p

A quanto pare quindi Canazei vince su tutti?

Certo che se i prezzi di Iscghl sarebbero più "umani" non ci penserei due volte ad andarci :(

Corvara: o vai al Murin o ti impicchi. Poi tutta sta bellezza le serate al Murin... mah! Chiude alle 20:30 - 21:00 poi che fai? Cena al Fornella o nel locale del Posta. Magni bene da entrambe le parti. E dopo? Rischi di fare di nuovo un bel nodo alla corda ed avvolgertelo attorno al collo! Dove vado ogni anni a fare la settimana bianca io?

Bon...illuminaci, dove vai? :)

No, non avete capito! Era sarcasmo il mio... Vado tutti gli anni a Corvara e ci sono stato proprio fino a ieri!!!!
Hanno aperto un locale nuovo che si chiama "L Got" proprio di fronte alla farmacia. Bellissimo, in stile tirolese / moderno. Problema? Prezzi proibitivi. Il Toccami continua invece ad andare bene. Aperitivi ben fatti (qualità alcoolica) e prezzi onesti. Il Murin in settimana ha perso molto, mentre il sabato sera sembra la festa del liceo. L'Iceberg l'abbiamo sempre trovato vuoto. La pizzeria / bistrot del Posta mi era piaciuta molto lo scorso anno, mentre questa volta ci siamo alzati e siamo andati via... scortesia fatta a persone tendente al menefreghismo per la clientela. Al Fornella hanno cambiato le tovagliette e mi ha fatto giare un po' le scatole. eheheheheh

Aggiungo una cosa. Ho trovato Corvara rispetto agli scorsi anni cambiata. Mooooolto apparire. Mooooolto bella vita. Macchinoni giganteschi nuovissimi, contanti di grosso taglio, abiti supre griffati, tantissima puzza sotto al naso. Non me la ricordavo così.