Salve, è un pò di giorni che "bazzico" sul forum e in primis vorrei congratularmi per i preziosi consigli che ci si trovano, per poi passare ad esporvi il mio dubbio.
Sono alto 1,87m per 72 kg, sciatore di livello medio-basso...credo appena argento-base (devo imparare a sciare in conduzione per bene) e devo acquistare il mio primo paio di sci, anche se scio pochissime volte l'anno mi sono stancato di dover sempre ricorrere a noleggio e ho un budget intorno ai 300 euro; quello che avevo trovato online (anche seguendo i vai consigli degli esperti del forum) è:
- Head GSX + pr10 300 euro
- Head GSX + pr11 340 euro
- Dynastar Omeglass X + xpr11 280-300 euro
- Salomon X-Pro sw + kz10 300 euro (modello 2014-15)
- K2 amp Velocity + m3 11 tc 290 euro
- Nordica Dobermann spitfire ca evo + nadv pr evo 330 euro
Secondo voi quel'è il migliore fra questi? considerando che vorrei incrementare il mio livello e avere uno sci che possa durare qualche anno
grazie in anticipo
Sono alto 1,87m per 72 kg, sciatore di livello medio-basso...credo appena argento-base (devo imparare a sciare in conduzione per bene) e devo acquistare il mio primo paio di sci, anche se scio pochissime volte l'anno mi sono stancato di dover sempre ricorrere a noleggio e ho un budget intorno ai 300 euro; quello che avevo trovato online (anche seguendo i vai consigli degli esperti del forum) è:
- Head GSX + pr10 300 euro
- Head GSX + pr11 340 euro
- Dynastar Omeglass X + xpr11 280-300 euro
- Salomon X-Pro sw + kz10 300 euro (modello 2014-15)
- K2 amp Velocity + m3 11 tc 290 euro
- Nordica Dobermann spitfire ca evo + nadv pr evo 330 euro
Secondo voi quel'è il migliore fra questi? considerando che vorrei incrementare il mio livello e avere uno sci che possa durare qualche anno
grazie in anticipo
Ultima modifica: