Video sciata mia figlia

fabiofabio

New member
Video sciata aiutatemi grazie

Ciao a tutti!!
Inserisco qui sotto il link del filmato della mia "piccola" di 10 anni.

Accetto molto volentieri i consigli di voi esperti per migliorare la sua sciata.

Grazie!!

https://youtu.be/QGLdHt_7m9U

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!

Accetto molto volentieri i consigli di voi esperti per migliorare la sua sciata.
Grazie!!

Innanzitutto scusa...non avevo visto il post, ci sono arrivato dal tuo ultimo..quello sugli sci...:D.
Che cosa vuoi che ti dica? Ha dieci anni, si vede che si sta divertendo...che ha una sciata da bambina..che non è per fortuna tanto arretrata...Per il resto...Quante volte sciate in una stagione? Cos'è per lei lo sci? Un hobby saltuario, una sport che le piace? Da qui tutti i ragionamenti....

Ciao a tutti!!

Grazie!!

La trovo molto brava , non so se sia stata gia "istruita" o va di suo , ma è ovvio che ha gia capito l'importanza dell'esterno e di come starci sopra...connette le curve tra di loro,
magari ancora l'interno è passivo ma si risolve facilmente con un pò di esercizi...può permettersi di sciare anche su pendenze maggiori , magari quando in pista non c'è la folla.
Si diverte sicuramente, ....che dire...speriamo che continuii....
complimenti.

Innanzitutto ciao a tutti e grazie delle risposte.
Per mia figlia lo sci piu' che una passione, ultimamente (ma non troppo ultimamente),e' una malattia.
Tutte le sere ci sono le "orazioni" sullo sci.
La sua (non mia) frase piu' ricorrente e' : da grande faccio la maestra di sci.
Fortunatamente non ho pesi sulla coscienza, non l'ho mai obbligata a venire in montagna.
Se tutto questo puo' servire a non prendere altre strade, ben venga.
Per il momento andiamo in montagna una volta alla settimana, e si fa 2 ore di maestro e poi con me.
Speriamo bene.

Innanzitutto ciao a tutti e grazie delle risposte.
Per mia figlia lo sci piu' che una passione, ultimamente (ma non troppo ultimamente),e' una malattia.
Tutte le sere ci sono le "orazioni" sullo sci.
La sua (non mia) frase piu' ricorrente e' : da grande faccio la maestra di sci.
Fortunatamente non ho pesi sulla coscienza, non l'ho mai obbligata a venire in montagna.
Se tutto questo puo' servire a non prendere altre strade, ben venga.
Per il momento andiamo in montagna una volta alla settimana, e si fa 2 ore di maestro e poi con me.
Speriamo bene.

Allora è come la mia...stessa identica storia....comunque posso confermarti ciò che ti ha detto Fausto, concatena e non è da tutti ed ha capito l'uso dell'esterno.ed il peso è centrale...bravina è bravina.....Ovvio c'è ancora molto ma molto da fare....lasciala al maestro, non dirle niente di niente...lasciala divertire ....e sopratutto sciale dietro...mai davanti mi raccomando....a meno che tu non sia un maestro...:D. Consiglio mio sempre con lo stesso maestro anche gli anni prossimi, se possibile....

.

Per il maestro non c'e' problema, ne ha uno super che in una stagione l'ha raddrizzata a dovere anche degli errori che altri avevano commesso.
Non si cambiera' fino a che come lui mi ha anticipato "prima o poi le strade si divideranno".
Per quanto mi riguarda, cerchero' di non starle piu' davanti: non lo facevo per insegnarle, ma solo per sicurezza.
Dopo 38 anni di sci mi sono venuti gli occhi di dietro.
Alle volte prende traiettorie impossibili ed anche se non e' mai stata colpa sua alcune volte ha rischiato di essere centrata da dei ......... che arrivavano da dietro.
Un saluto a tutti
Fabio