24 nov 06 - Birretta dopo powder pics

Una buona idea per una serata interessante.
Nel caso,se qualcun'altro parte da Milano,ci si può organizzare e aggregarsi! :think:
 
POTAAAAAA, ci sarò!!!
Spero di non creare problemi alla proiezione delle foto con la mia lucente e splendente aurea Divina.

Sono solo 180 km da casa mia. Se parto per le 18.30 e non trovo traffico forse sono li per le 21 in punto.
Non cenerò... Spero che qualcuno poi si venga a fare un panino unto in birreria con me.

Spero che ci sia una buona delegazione Skiforum... So che ci sarà una macchinata di skifosi milanese... Altri?

So che viene anche il mitico Genepy! Ecco lui mi riconoscerà e vi guiderà a :ad: me :ad:

Come arrivare dalla A4 proveniendo da Venezia.
Passaggio in prossimità di Verona 53km 00h52
Passaggio in prossimità di Desenzano del Garda 98km 01h15
Passaggio in prossimità di Brescia 113km 01h23
Prendere l'uscita in direzione:
SERIATE
Seguire la direzione:
SERIATE
BERGAMO
LOVERE
SS42 Continuare su: SS42 10km
Passaggio in prossimità di Seriate
Entrare in Trescore Balneario 1.6km


Trescone Balneario
2952-trescone-balneario.jpg
 
Le indicazioni per la Terra Promessa sono perfette.

Più visivamente, una volta entrati a Trescore guardate il campanile e raggiungete la chiesa, il cimema è lì vicino.
Dove altro poteva essere un appuntamento con il Divino? :twisted:

Per chi dovrà sfamarsi la birreria più vicina (Sun Pub), che è anche bella grande, serve anche primi piatti e pizza.
 
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee.
SAN PAB... tutti al San Pab.

Sono felice che non avete scritto che come SPECIAL GUEST ci sarà il Divino.... Non adoro le folle sopra il milione :roll:
 
Top