Parliamo di Maschere?

Puccio

In pausa
Quale Maschera avete?
Che tipo di Lenti usate?
Pro e Contro delle Maschere?

Oakley, Salice, Anon etc.. etc.. etc.. quale Marca preferite?

Allegati

• oakley_161.jpg
    oakley_161.jpg
    126.3 KB · Visualizzazioni: 1,945
Io ne ho una come quella in foto, ma bianca con lente rosa..da vero tamarro(l ho presa insieme a un mio socio snowboarder ancora piu tamarro) :per i giorni nuvolosi...una smith nera con lente scura quando cè il sole 8--)

io no ho una come quella della foto ma mimetica bianco-grigio-nera con la lente arancione e una smith verde con la lente scura (presa da garmont) per quando c'è tanto sole.
gli occhiali quando scio non riesco a tenerli...

Io ho una Anon da 3 anni con lente Arancio e vengo da una Oakley sempre con lente Arancio! personalmente preferisco l'ultima sia come Visuale e sia come Ventilazione ma non ho mai cambiato Lenti!
Diversi miei amici con il brutto tempo tolgono gli Aranci x mettere i Gialli io invece con una lente ci muoio e la tengo sia con il brutto che con il bel tempo!
Non riesco a surfare con lenti scure da sole e parallelamente mi da fastidio affrontare una discesa senza Maschera!
Non tolgo mai la Maschera e l'unico momento che lo faccio è solo x entrare in qualche Rifugio e una volta finita la giornata!

Vi si appannano le lenti?

una carrera da paura,lente doppia rossa, ma le spugne non tengono mai, prima o poi si sdrumano, a me sempre prima.
Rossignol con lente doppia a specchio.

Maplus fluo trasparente fornita con lente specchio singola e arancio e trasparente doppie .

la mattina guardo il tempo e cambio la lente, l'altra nel cruscotto :wink:

perfetta con il casco, visuale larga e mai problemi di appannamenteo. (va tenuta sempre su)

http://www.maplus.it/8maschere.asp

Occhiali..Oakley montatuira blu trasparente lenti arancioni a specchio.
Però vorrei una maschera per le cattive condizioni meteo..che non si appannasse MAI..mi sarebbe utilissima perchè sono miope e scio con le lenti a contatto..per cui se nevica è un delirio..per ora vado via con occhiali trasparenti un po' fascianti..

Maschera cebè con lente gialla per condimeteo impossibili.
Ottima :G :GG :G :GG

Per gli altri gg occhiali oakley che ho distrutto l'ultima volta che ho sciato e che ricomprerò non appena trovo quelli gggiusti per me.

io giro sempre con due maschere...perchè quando serve veramente, nelle giornate epiche, di sicuro ci scappa il ruzzolone e quando si riempe di neve dopo non si spanna più

io preferisco smith dopo anni di oakley....si spanna meglio e le lenti sono migliori....tengo una con lente semispecchiata da ogni condizione e quella di riserva con lente gialla

Da un paio di anni uso costantemente il casco...e mi sono convertito alla maschera.

Carrera.

In vero è comodissima solo quando nevica o fa freddo.......ma quando la stagione avanza...ti lascia sempre quell'abbronzatura alla ZORRO..... ! ! ! !

:no: che non mi piace proprio.....

azz..anche io dimenticavo: casco Dainese..obbligatorio dopo che la mia ragazza è spianata in uno skipark e per poco non rimaneva traumatizzsata a vita!

.... :think: Per il momento la mia Anon regge ancora e fa il suo dovere ma se un domani dovrò cambiarla, bè, penso di optare questa volta su una Smith!!!!!!!!

Allegati

• smith_206.jpg
    smith_206.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 242
  • smith2_810.jpg
    smith2_810.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 359