progettazione sci

simo1199

New member
ciao a tutti!
come tesina per la maturità (per istituto tecnico) vorrei parlare di come si progettano e costruiscono gli sci. il problema è che non trovo niente di specifico su internet. sapete indicarmi dei siti o dei libri che trattano l'argomento?
grazie

ciao a tutti!
come tesina per la maturità (per istituto tecnico) vorrei parlare di come si progettano e costruiscono gli sci. il problema è che non trovo niente di specifico su internet. sapete indicarmi dei siti o dei libri che trattano l'argomento?
grazie

Caro Simo....caro Simo.....ci siamo passati tutti, dalle tesine e dalle tesi ...e bisogna cercare, cercare....leggere, leggere, studiare e studiare.........Quindi....devi cercare....leggere e studiare........:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU..........HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ma visto che qui c'è uno che ti vuole bene....guarda qui: http://tesi.cab.unipd.it/33025/1/Mo...eriali_impiegati_nella_costruzione_di_sci.pdf

Penso che tu abbia avuto un po' di fortuna.....

Ciao Simo....spero di esserti stato d'aiuto....però mi raccomando studia ed impegnati perché la formazione e la conoscenza delle lingue per un giovane sono fondamentali......te lo dico non da vecchio .....ma da ingegnere che sta cercando da sei mesi due tecnici italiani e non li trova......