meteo

gianluca

New member
Ciao a tutti , siccome siamo quasi a dicembre e le temperature sono alte mi chiedo se nevica prima dell'immacolata per l'apertura degli impianti zona abbruzzo. Roccaraso , pescasseroli ecc. ? grazie
 
gianluca di dove sei? io di pescara.. pescasseroli??? a me le piste non piacciono per niente li, e dato che lo skipass costa come roccaraso... beh non c'è paragone! :D
 
gianluca

grazie del consiglio io sono di frosinone e scelgo pescasseroli per questioni di tempo, anche perche roccaraso e' sempre pieno di gente il fine settimana cmq ci andro' spesso ciao
 

.

Top