Aiuto...ho perso una vite dello scarpone Lange RX 130

Froggy17

New member
ciao a tutti,
ho smarrito una vite con relativa rondella che collega lo scafo al gambetto del mio Lange RX130 e non riesco a trovare il ricambio. qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie e tutti.

Froggy17

Stesso mio identico problema su un XT 130.
Lange, fai ottimi scarponi, ma questo dettaglio va messo a posto!

Guarda qua: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=80728

143721-confronto-scarponi.jpg

Sì ma grazie a un gentilissimo utente del forum, che conosce un negozio, che conosce un rappresentante, che conosce ... che per due soldi... insomma una botta di fortuna.

Prova a contattare assistenza Lange e incrocia le dita.

Quanto tempo fa hai preso gli scarponi?
e dove li hai presi?

Comunque se senti il centro assistenza Lange, sono sempre gentilissimi, e ti sapranno aiutare.

Alla mia morosa è successa la stessa cosa con dei Dalbello DRS, il negozio dove abbiamo preso la scarpa mi ha mandato 4 nuovi canting, gratuitamente.
Il consiglio è ogni tanto darci un mezzo giro con la brugola.... :HIP

.

Purtroppo succede con tutti gli scarponi,
io agli scarponi nuovi ripasso tutte le viti con il frenafiletto medio,
malgrado ciò a distanza di tempo si può perdere comunque qualcosa.
Quel particolare che hai perso in genere non è critico, probabilmente lo puoi sostituire con altro pezzo preso da altri scarponi,
a me è successo proprio di recente di perdere lo stesso pezzo su un Atomic, l'ho sostituito smontando un vecchio Head di mio figlio.

Morale, tenere sempre i vecchi scarponi per recupero ricambi HIHIHI.

Quanto tempo fa hai preso gli scarponi?
e dove li hai presi?

Comunque se senti il centro assistenza Lange, sono sempre gentilissimi, e ti sapranno aiutare.

Alla mia morosa è successa la stessa cosa con dei Dalbello DRS, il negozio dove abbiamo preso la scarpa mi ha mandato 4 nuovi canting, gratuitamente.
Il consiglio è ogni tanto darci un mezzo giro con la brugola.... :HIP

grazie per le risposte...il modello è del 2013. sono riuscito a contattare l'assistenza rossignol/lange. pare che mi spediscano la vite con la rondella. grazie anche per i consigli sul fermafiletti.

Problema risolto. Devo congratularmi col servizio assistenza del Gruppo Rossignol/Lange...
Grazie cmq a tutti per le dritte e il supporto morale.