Info maschera OAKLEY FLIGHT DECK + CASCO

alematti9087

New member
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio su un'accoppiata maschera/casco.
Mi sono innamorato della nuova maschera della Oakley, la Flight Deck di questo link http://it.oakley.com/it/mens/new-ar...O7050PZ/?skuCode=OO7050-20&categoryCode=m0102

Purtroppo nella mia zona non ho modo di provarla, quindi la acquisterei online.
A questo punto mi si pone un problema: online tutte le foto che ho visto di questa maschera indossata, è indossata da snowboarder e rigorosamente senza casco.
Mi chiedo quindi se è adatta anche ad essere indossata con il casco, sia per quanto riguarda le dimensioni (mi sembra di capire sia piuttosto grande), sia come resa estetica, ed eventualmente con quale casco.
Magari qualcuno di voi già la possiede e sa aiutarmi :D:D

Grazie mille

Ultima modifica:
Info.
Da ltitolo non si capisce di cosa parla la discussione.
Ti consiglio di editarlo con qualcosa di più attraente è chiaro. Grazie.

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio su un'accoppiata maschera/casco.
Mi sono innamorato della nuova maschera della Oakley, la Flight Deck di questo link http://it.oakley.com/it/mens/new-ar...O7050PZ/?skuCode=OO7050-20&categoryCode=m0102

Purtroppo nella mia zona non ho modo di provarla, quindi la acquisterei online.
A questo punto mi si pone un problema: online tutte le foto che ho visto di questa maschera indossata, è indossata da snowboarder e rigorosamente senza casco.
Mi chiedo quindi se è adatta anche ad essere indossata con il casco, sia per quanto riguarda le dimensioni (mi sembra di capire sia piuttosto grande), sia come resa estetica, ed eventualmente con quale casco.
Magari qualcuno di voi già la possiede e sa aiutarmi :D:D

Grazie mille

Io la utilizzo (anzi le utilizzo ... sia la FDeck normale che la XM) con il casco (i caschi...) senza problemi...
159467-image.jpeg

Con l'altro casco è ancora più "comoda" ...

Grazie mille wow!!:D

Che dire proprio ottima la resa estetica!!
Quella della foto è la normale o la XM? e il casco che casco è?
Se non ho capito male la XM è la versione più piccola giusto?

.

Grazie mille wow!!:D

Che dire proprio ottima la resa estetica!!
Quella della foto è la normale o la XM? e il casco che casco è?
Se non ho capito male la XM è la versione più piccola giusto?

Questa è la "normale", il casco è Sweet Protection...

Questa sotto è la XM (leggermente più piccola)
159468-image.jpeg

@wow secondo me la resa è più bella con la normale piuttosto che con la XM, comunque devo direi che mi hai definitivamente convinto all'acquisto :D:D

@wow secondo me la resa è più bella con la normale piuttosto che con la XM, comunque devo direi che mi hai definitivamente convinto all'acquisto :D:D

Sono daccordo con te ... la normale con il caso Sweet Protection è il "massimo" ... la XM sta molto bene con l'altro casco ...

Col casco Sweet come ti trovi??

Molto bene ... ha un sistema di aereazione veramente notevole ... comunque da provare prima di comprare (ad esempio va bene con le maschere Oakley ma con la Out Of ...non
respiro dal naso) ... Io l'ho preso a Villach con il 25% di sconto ... è il modello che usa Kristoffersen in speciale, senza la colorazione dello sponsor (che, inoltre, non mi piace...)

Molto bene ... ha un sistema di aereazione veramente notevole ... comunque da provare prima di comprare (ad esempio va bene con le maschere Oakley ma con la Out Of ...non
respiro dal naso) ... Io l'ho preso a Villach con il 25% di sconto ... è il modello che usa Kristoffersen in speciale, senza la colorazione dello sponsor (che, inoltre, non mi piace...)

Villach....... e pensare che io la conosco per altro rispetto allo shopping...... :TTTT:TTTT

Io ho un POC Receptor Backcountry MIPS, però è poco areato, pensavo di andare su altro l'anno prossimo. So che veste piccolo, mi sa che faccio un paio di prove.... :TTTT