WLF pista al chiaro di luna

WolfBerg

Well-known member
Ciao! Dove ero secondo voi l'altra sera?

159393-p1020625.jpg
 
Da cosa lo deduci, dalla posizione degli astri ? Dagli alberi ? :shock:
 
Direi non AA, la battitura non sembrerebbe molto buona.

Dico qualche località piccola della Valtellina tipo Isolaccia/Oga/Borno.
 

.

Si vabbé... Fra un po' faremo il wlf "indovina dov'ero" fotografando un abete e un paio di pigne :shock:
Booh.... La battitura mi sembra un po' spaciugata e a bordo pista sembra ci sia neve... Quindi mi verrebbe da eliminare mezzi comprensori del Trentino e il DS HIHIHI
Se non sbaglio in orario serale la luna sta a est quindi visto che la foto inquadra la luna verso monte, la pista potrebbe scendere verso ovest (ho detto una cagata?)
Booooh....sparo a caso qualcosa che non è ancora stato detto che abbia abeti ed esposizione vagamente nord-ovest: Aprica?
 
Dalla foto sembrerebbe l'ultima parte della blu di rientro, quando diventa uno stradello prima di immettersi sulla Stelvio.
Ma è illuminata anche quella o sei sceso col frontalino? :D
 
Si è il bosco basso all'ingresso sulla stelvio. Non avevo bisogno di frontale, la luna piena è un bel fanale :HIP
 
Top