Smarrimento importante gopro hero3+ silver edition + micro sd 64gb kingston

LUCA1893

New member
Buongiorno A TUTTI,

IL giorno 8 gennaio 2016 A SEGUITO DI UN INCIDENTE PAUROSO CON ROTTURA DI PERONE, 3 COSTOLE E SUBLUSSAZIONE SPALLA DESTRA, ho perso in TRENTINO su una pista sciistica che porta ad ARABBA (facevo il percorso SELLARONDA VERDE) la mia GO PRO HERO 3+ CON INSERITA MICRO SD DA 64GB, era attaccata al caschetto ma colpendo le reti sè strappata, ed impossibilitato a muovermi non ho potuto cercarla e neanche i soccorsi mi han detto che non sono riusciti a trovarla(si spera sempre nella buona fede) Se qualcuno l'avesse trovata se potrebbe contattarmi in privato mi farebbe un piacere, darei ricompensa su circa il 20% del valore del tutto(valore 300€) e pagherei anche le spese di spedizione ovviamente(io sono di Genova), avrei molto a cuore la Microsd 64gb Kingstom perchè ho tutti i filmati della vacanza fino a li trascorsa con in più le prove dell'incidente visto che era in registrazione nel momento dell 'incidente. Grazie mille, spero di trovare un ANIMA BUONA...GRAZIE ANCORA.

Luca G.

Ho chiesto all'amministratore, Fabio, di mettere in evidenza questo post.

augurissimi sia di pronta guarigione che di ritrovare la GoPro

Ho chiesto all'amministratore, Fabio, di mettere in evidenza questo post.

augurissimi sia di pronta guarigione che di ritrovare la GoPro

Grazie mille Maxxx155,

scrivo solo ora, visto le mie condizioni e il recupero "leggermente" faticoso, spero almeno che qualcuno l'abbia ritrovata, o cmq può essere ancora li, oltre le reti tra gli alberi, cioè quasi sicuramente e vicino agli alberi, ma bisogna vedere se qualcuno ci è andato, e bisogna scavalcare le reti o cmq trovare un passaggino x arrivarci, poi l'8 c'era ancora poca neve, ma il 10 credo sia nevicato in abbondanza, quindi se è ancora li è ben sommersa eheh...speriamo bene!!

Grazie ancora!

Dovresti spiegarci meglio dove. Piste che dal Trentino portano ad Arabba, se facciamo i pignoli, non si capisce.

Guarda questa skimap, riesci amettere una x o a dirci il "più o meno" dove?

http://www.skiforum.it/skimaps/skimaps/albums/userpics/10003/SellaRonda(dall_alto).jpg

SellaRonda%28dall_alto%29.jpg

azz.. io te l'avrei cercata volentieri ma ormai son gia' tornato. provo a scommettere che è sulla pista facile che c'è prima della nuova seggiovia alpenrose. c'è un affollamento sostenuto, molti viaggiano a velocità non per essi sostenibili.
dev'essere stato un bello schianto per rompere il supporto della Gopro. in bocca al lupo

.

Ti consiglio di scrivere alla società' responsabile di quel tratto di pista. Oramai non credo che quest'inverno si possa trovare, perché' il tonfo l'ha probabilmente fatta finire sotto il manto, ma in estate quando smontano le reti e fanno manutenzione magari la trovano. O se ti senti meglio vai tu stesso a cercarla. Magari hai fortuna.
Per individuare il gestore dovresti indicare con più precisione il tratto di pista.
Puoi anche provare a postare il messaggio su funivie.org , quello è' il forum dove scrivono molti dei gestori o i loro collaboratori.

Grazie ragazzi, allora purtroppo ricordo tutto, ma la pista ben precisa sinceramente no eheh ero un po scombussolato e ho fatto fin troppo x come ero conciato, comunque ricordo che ero appena partito dal 5/6 impianto partendo da Col dei rossi, e dopo esser sceso dalla seggiovia ho fatto neanche 200metri di pista e grazie a un inglese che si è inchiodato di punto in bianco davanti a me, per evitarlo ho deviato vicino alle reti, troppo vicino purtroppo e appena le ho toccate con lo sci sinistro sono esploso, cmq dopo i soccorritori mi han portato giu col toboga e ho visto che era c'era una scritta grossa ARABBA, i soccorsi mi han detto che ero ad Arabba cmq, e da li in ambulanza fino a belluno!

Forse è meglio che richiamo il poliziotto, visto che lui si ricorderà sicuro di preciso dove mi ha soccorso, e poi vi scrivo meglio! :crossed:

La polizia ha di sicuro in verbale dell'intervento. Con luogo preciso ed ora. Ti consiglio di tenerne una copia. Anche a fini assicurativi e per rimborso skipass della parte inutilizzata. In caso d'infortunio ti rimborsano i giorni inutilizzati.

Aspetta rileggendo ora mi fermo su Col dei rossi. Subito avevo pensato al sass bece. Se era proprio Col dei Rossi forse eri in seggiovia kristisnia ma allora non avresti sconfinato in Belluno.
Se eri appena sceso dalla seggiovia sass bece invece allora la pista è una delle due Lezuo.
Prima domanda, hai fatto quella più a sinistra o quella più a destra? Più o meno te lo ricordi questo? Quella più ripida o quella più facile?

Considerando che l'incidente c'è stato l'8 gennaio era sicuramente la pista che sta a sx (salendo in seggiovia), visto che l'altra ha aperto solo una settimana fa.
Peró potrebbe essere anche la pista che da Lezuo porta verso Pont de Vauz (dove ricordo diverse reti laterali).

Prova ad un usare google street view (che ha tracciato anche le piste del sellaronda) per ritrovare il punto esatto.