Rossignol Master Hero M23

Andre80

New member
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio sull'utilizzo dei Rossi Master Hero M23 in gare di gigante. Secondo voi è adatto? O meglio andare su un fis?
Vi premetto che ho 35 anni, faccio allenamenti e gare da 2 anni e non ho una gran tecnica ma tanta voglia di migliorare per quanto sia possibile a questa tenera età....:D
Purtroppo ho conosciuto tardi il mondo dello sci agonistico ma me ne sono innamorato!
Fino ad ora ho sciato con un Gs Fis 183 r>23 Atomic Redster Doubledeck D2 stagione 14/15 durezza morbida. Trovo lo sci un po' troppo morbido in punta (l'allenatore mi ha detto essere una caratteristica dell'atomic) che lo porta a sbattere un po' in punta quando aumenta la velocità. Quindi vorrei provare uno sci un po più strutturato in punta e stabile ma allo stesso tempo non troppo difficile che mi aiuti ad evolvere la tecnica.
Qualcuno sa come si comporta il rossignol master m23 in gigante? Potrebbe fare al mio caso?
Grazie

Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio sull'utilizzo dei Rossi Master Hero M23 in gare di gigante. Secondo voi è adatto? O meglio andare su un fis?
Vi premetto che ho 35 anni, faccio allenamenti e gare da 2 anni e non ho una gran tecnica ma tanta voglia di migliorare per quanto sia possibile a questa tenera età....:D
Purtroppo ho conosciuto tardi il mondo dello sci agonistico ma me ne sono innamorato!
Fino ad ora ho sciato con un Gs Fis 183 r>23 Atomic Redster Doubledeck D2 stagione 14/15 durezza morbida. Trovo lo sci un po' troppo morbido in punta (l'allenatore mi ha detto essere una caratteristica dell'atomic) che lo porta a sbattere un po' in punta quando aumenta la velocità. Quindi vorrei provare uno sci un po più strutturato in punta e stabile ma allo stesso tempo non troppo difficile che mi aiuti ad evolvere la tecnica.
Qualcuno sa come si comporta il rossignol master m23 in gigante? Potrebbe fare al mio caso?
Grazie
Da quel che ho capito fai gare master giusto?