Nordica cinnamon 72 ca evo + attacchi

NOEMI1979

New member
Ciao,
ho trovato questi sci ad un buon prezzo e vorrei comperarli, visto che l'intenzione è sciare più spesso che la sola settimana bianca, sono un argento avanzato anche se non mi piace molto la velocità, causa incidenti sulla neve, sono alta 169 e peso 60kg, ben allenata, non faccio fuori pista, principalmente piste, mi chiedevo se la misura 160 possa andare bene, a occhio e croce mi arriverebbero sopra gli occhi. possono andare bene come misura?
Grazie per l'aiuto.
noemi
 
Top