Grazie Peter Fill!!!

Annabell

Well-known member
Grazie Peter Fill!!!. Oggi non sono andata a sciare per godermi in diretta la discesa sulla Streif e mi hai dato una gioia immensa!. Te la meriti tutta questa consacrazione, campione umilissimo, grandissimo lavoratore, sempre disponibile con i tifosi, grandi e piccoli, senza arie da star!. Grazie, grazie, grazie, una tua fan sfegatata da sempre, saluti da Laion!!!
 
Mi associo. Lo ritengo da sempre un campione; purtroppo non espresso completamente per probabili limiti caratteriali dal punto di vista agonistico. Ma sciisticamente non deve imparare niente da nessuno!

P.S.: tra l'altro, vorrei vedere altri con uno strappo ai tendini addominali (che adesso sono tenuti insieme da "grappe" metalliche) continuare a sciare su certe piste e con certi rischi. Quando si parla di Peter Fill è sempre il caso di ricordare in che condizioni gareggia!
 
Vittoria meritatissima, spiace per chi si è fatto male, ma lui ha saputo domare la Streif. Quest'anno un Hausbergkante difficilissimo!

12496455_933041006750316_7745272366455704085_o.jpg
 
Ho appena passato Castelrotto ma non ho visto nessuna festa.. [emoji16]
Grandeee Peter!!! La festa è su skiforum!!!!
[emoji322] [emoji482] [emoji472] [emoji323]
 

.

Anch'io ho visto in diretta la gara con i miei figli e lo abbiamo spronato ad ogni curva! Grande! Grandissimo! Oggi avrebbe vinto contro tutti!
 
Top