Disponibili 2 posti Roma/Canazei 29 gennaio-3febbraio

bienne

New member
Buongiorno.
Io e un mio amico (circa 40 e 55 anni) andiamo in auto da Roma ad Alba Canazei. Partiamo venerdì 29 gennaio pomeriggio (verso le 17) e torniamo mercoledì 3 febbraio (partenza da Canazei verso le 13/14).
Offriamo due posti in auto per dividere le spese di benzina e autostrada.
Inoltre, poichè raggiungiamo gli amici di uno sci club che vanno in bus (fanno tutta la settimana), è anche disponibile eventualmente una camera in hotel (il costo è di circa 55 al giorno in mezza pensione).

Qualcuno è interessato?

Buongiorno.
Io e un mio amico (circa 40 e 55 anni) andiamo in auto da Roma ad Alba Canazei. Partiamo venerdì 29 gennaio pomeriggio (verso le 17) e torniamo mercoledì 3 febbraio (partenza da Canazei verso le 13/14).
Offriamo due posti in auto per dividere le spese di benzina e autostrada.
Inoltre, poichè raggiungiamo gli amici di uno sci club che vanno in bus (fanno tutta la settimana), è anche disponibile eventualmente una camera in hotel (il costo è di circa 55 al giorno in mezza pensione).

Qualcuno è interessato?

Partite verso le 17? Quindi arrivate all'alba a Canazei e non di.....sicuro che sia una scelta facilmente condivisibile? :shock:

immagino che debbano lavorare...cmq conosco divesi che dalla provincia di viterbo partono a mezzanotte e alle 8 sono al cancelletto degli impianti HIHIHI

Io sono di firenzeve parto sempre alle una di notte ed arrivo pochissimo dopo le 4...no camion no autovelox..