Ema93
Well-known member
Ciao tutti!! Qualcuno si ricorderà che avevo chiesto per un noleggio stagionale. Poi alla fine ho lasciato perdere perché nel noleggio della zona non mi piacevano i materiali così non vi ho chiesto più nulla al riguardo. E visto che quest'anno sembra essere una stagione magra di sci per me, userò il noleggio occasionale. Tuttavia questa estate mi piacerebbe acquistare gli sci.
Sono alto 174 cm, sono un maschio (com'è ovvio dai miei post in giro sul forum
), peso 75 kg in diminuzione (questo autunno ero aumentato, il mio peso consueto è sui 72/73 kg). Due maestri diversi mi hanno detto che scio argento avanzato in miglioramento verso l'oro, ma l'oro non è stato ancora raggiunto. C'è da lavorare sulla conduzione. Ho gli scarponi riportati nella voce attrezzatura, e li terrò per un po'. Mi va bene il Flex 100 e per adesso non vorrei scarponi più rigidi.
Non so bene che sci prendere, dato che ho esperienza zero di modelli. Scio.sostanzialmente in pista, non faccio freeride. Al massimo sono tentato da qualche bordo pista o da qualche brevissimo tratto fuori pista, ma sempre senza allontanarmi dalle piste stesse, che almeno per ora sono il mio terreno di gioco. Sicuramente voglio migliorare nella conduzione, e diventare almeno un oro base, però cerco uno sci che abbia comunque una dimensione turistica, che sia divertente.
Grazie a tutti
Sono alto 174 cm, sono un maschio (com'è ovvio dai miei post in giro sul forum
), peso 75 kg in diminuzione (questo autunno ero aumentato, il mio peso consueto è sui 72/73 kg). Due maestri diversi mi hanno detto che scio argento avanzato in miglioramento verso l'oro, ma l'oro non è stato ancora raggiunto. C'è da lavorare sulla conduzione. Ho gli scarponi riportati nella voce attrezzatura, e li terrò per un po'. Mi va bene il Flex 100 e per adesso non vorrei scarponi più rigidi. Non so bene che sci prendere, dato che ho esperienza zero di modelli. Scio.sostanzialmente in pista, non faccio freeride. Al massimo sono tentato da qualche bordo pista o da qualche brevissimo tratto fuori pista, ma sempre senza allontanarmi dalle piste stesse, che almeno per ora sono il mio terreno di gioco. Sicuramente voglio migliorare nella conduzione, e diventare almeno un oro base, però cerco uno sci che abbia comunque una dimensione turistica, che sia divertente.
Grazie a tutti