HELP PER REGALO SCI NUOVI!

gae82

New member
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio tecnico, vorrei regalare per natale un paio di sci alla mia ragazza. Ho visto che su ebay in effetti i prezzi sono molto + bassi che altre parti...

Lei si era trovata molto bene con gli Atomic il suo livello tecnico è da gara (faceva gare pochi anni fa)...

Secondo voi questi modelli possono andar bene?

Atomic
Sx 9
C 8
Sl 9

su ebay con 300 euro si riescono ad avere...in giro molto di +!

Che ne dite?

Ha ragione daniele, i dati che ci hai fornito non bastano... intanto posso darti una prima risposta:

Sx9 scarterei, troppo facile. E' un allround.
C 8 non conosco
Sl9 potrebbe andare, se lei ama le curve da slalom.

Purtroppo con 300 € si trovano quasi solo sci easy/allround. Per uno sci da granturismo bisogna aggiungere almeno altre 100 €.

Ciao Ragazzi grazie mille per le risposte....

Altezza 165 peso circa 55 kg

Per le curve non so io di sci non sono pratico purtoppo...so ke lei faceva le gare di gigante pochissimi anni fa e che si trova bene con gli atomic...

Mi dispiace nn darvi altre info ma se le chiedo si insospettisce e capisce il regalo...

grazie

.

se dovessi consigliare uno sci alla tua ragazza visto che faceva gare di slalom gigante consiglierei un race carve gs nella misura 165 o anche piu' lungo(gli sci da gigante partono tutti da 175 cm a meno che non prendi gli sci jr) ma sicuramente questa tipologia di sci ti porta a rivedere il budget di spesa che avevi pensato.

il venditore è ottimo!
tieni presente che è il vecchio gs e non con i soliti attacchi

atomic sta svendendo (su ebay trovi tantissime offerte di questo tipo) i vecchi sl ed i vecchi gs con la combinazione 311, anzichè il 412

ci son tantissimi venditori che propongono l'abbinamento

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

bè vi siete chiesti perchè sta svendendo quel modello?

Ormai è superato... rigido e nervoso... i nuovi race carve sono ugualmente performanti ma meno stancanti e molto più godibili in diversi frangenti.

Ad ogni modo, ottimo prezzo per quella categoria di sci.

Peccato che non ci sia una misura intermedia tra 160 e 170...