Dubbio Lange rs 130

Bleed

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo del formu. Innanzitutto voglio ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato.
Vi chiedo una consulenza in quanto ho appena comprato un paio di lange rs 130, li ho provati un oretta e in generale mi sembrano comodi, avverto solo un po'troppa pressione sui malleoli. Non li ho ancora provati in pista e quindi sarei ancora in tempo a cambiarli.
A questo punto ho un dubbio, tra le varie marche provate erano i più comodi, pianta perfetta etc. unico dubbio è questo fastidio ai malleoli perché bloccano fin troppo la caviglia e temo possano far male dopo qualche ora. Secondo voi con l'uso si lasceranno andare un pochino in quel punto? Nel caso si riuscirebbero ad allargare termicamente un filino?Vi ringrazio tutti e buona giornata.
PS sono alto 173, peso 62kg muscolatura normale. Sci Blossom great shape170

Un classico per i Lange che stringono inizialmente i malleoli. Ti ci vorranno 3/4 sciate e poi dovrebbero "mordere" di meno. Comunque prima di sciarci la prima volta indossali in casa qualche volta, in modo che la scarpetta cominci a prendere il calco del piede.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del formu. Innanzitutto voglio ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato.
Vi chiedo una consulenza in quanto ho appena comprato un paio di lange rs 130, li ho provati un oretta e in generale mi sembrano comodi, avverto solo un po'troppa pressione sui malleoli. Non li ho ancora provati in pista e quindi sarei ancora in tempo a cambiarli.
A questo punto ho un dubbio, tra le varie marche provate erano i più comodi, pianta perfetta etc. unico dubbio è questo fastidio ai malleoli perché bloccano fin troppo la caviglia e temo possano far male dopo qualche ora. Secondo voi con l'uso si lasceranno andare un pochino in quel punto? Nel caso si riuscirebbero ad allargare termicamente un filino?Vi ringrazio tutti e buona giornata.

Ciao,
dove hai preso gli scarponi?
hai fatto una termoformatura?