Atomic Redster Lt

samubg

New member
Buonasera a tutti!
sono circa 2 anni che vi seguo e ora ho bisogno di un vostro parere :)
Ho acquistato l'anno scorso da un amico degli Atomic Redster Lt Piste Rocker da 166 sono alto 183cm scio dall'età di 10 anni ora ne ho 25 non sono un professionista ma me la cavo abbastanza bene!
Mi Piace la velocità in pista, non folle ma divertente, in velocità prediligo curve di ampio raggio altrimento scendo con curve strette strette, a volte cerco i salti a bordo pista insomma cerco di divertirmi il piu possibile; con questi sci mi sto trovando abbastanza bene a parte la strana sensazione la prima mezzoretta in cui li indosso quasi come se non fossero agganciati bene ma dopo un paio di discese sparisce e mi sento un pezzo unico con gli sci!

Ho sempre sciato senza farmi mille problemi della tipologia di sci e quant altro ma spulciando in rete ho capito che ci sono diverse tipologie di sci a seconda della sciata che si vuole intraprendere.

Ho cercato il mio modello in rete ma mi ha solo confuso le idee (forse perchè è un modello di qualche anno fa).

Voi sapete darmi qualche informazione su questi sci?

158754-sci.jpg

Grazie e buona serata

Direi che lo sci non va bene....
E' uno sci entry level della gamma race, molto meglio il Redster GS per te, lunghezza 184.

Ciao,
ti ringrazio della risposta, ma i miei sci in che condizioni andrebbero bene allora? mi sto un pò confondendo con tutte queste sigle gs lt xt...