scarponi MOJO HEAD FIT

infinitosci

New member
Mojo%20heatFit.jpg

qualcuno di voi li ha? li ha provati?
impressioni?
li trovo spettacolari!!!!!!

Fatevi sotto...
Alhoa

Io ho quelli nuovi..ma nn li ho ancora provati sulla neve..sono una figata comunque..225 euros a livigno..appena li provo ti dico le impressioni, spero mi risparmino i dolori allucinanti alle tibie :perlaneve:

appunto...mica vorrai mettere...
il drago è il drago...poi quel coso bluastro-silver dietro cosa mi rappresenta??? :no: :no: :no: :no:

Dovrebbe essere tipo il mare con una città illuminata di notte..tipo new york...forse era meglio il drago :D

:no: non è un drago ma un serpente! E poi è banale come disegno .....un serpente!!! Trovo molto piu particolare il nuovo modello con il mare........belli danny! Danny pensi non ti faranno male sulle tibie???? Speriamo........

Spero :perlaneve: delle volte quando tornavo nn riuscivo a dormire dal male che mi facevano: ma un male veramente forte..una volta prese le misure con gli atterraggi il dolore è diminuito ma è sempre rimasto..e cmq dovevo girare con gli scarponi completamente slacciati che nn è il massimo..questi sembrano piu morbidi camminandoci, pero il vero test è un bel kicker 8--) farò sapere