simo81twin
New member
Ciao a tutti,
Questo è il video, considerate che il muro è abbastanza ripido e in zone con meno pendenza forse vado un pò meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=lHYp4GU4QQA&feature=youtu.be
Chiedevo un consiglio sulla mia sciata.
Ho 34 anni scio da una decina di anni (ho cominciato tardi aimè).
I miei colleghi sciatori che mi hanno insegnato dicono che io debba lavorare sull'arretratezza e cercare di tenere gli sci un pò più larghi
Anch'io mi vedo arretrato, e mi sento anche un pò rigido, ma non mi riesce di correggere la sciata.. mi impegno ma non ottengo grandi risultati,
voi cosa ne dite? Commetto sicuramente degli errori e vorrei individuarli per correggerli.
Quali sono gli errori che commetto secondo voi? E quali esercizi posso fare per migliorare?
Ho ancora a disposizione circa 7/8 giorni di sci andare a fine stagione volevo mettermi sotto.
Grazie a tutti !!
Buone sciate
Questo è il video, considerate che il muro è abbastanza ripido e in zone con meno pendenza forse vado un pò meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=lHYp4GU4QQA&feature=youtu.be
Chiedevo un consiglio sulla mia sciata.
Ho 34 anni scio da una decina di anni (ho cominciato tardi aimè).
I miei colleghi sciatori che mi hanno insegnato dicono che io debba lavorare sull'arretratezza e cercare di tenere gli sci un pò più larghi
Anch'io mi vedo arretrato, e mi sento anche un pò rigido, ma non mi riesce di correggere la sciata.. mi impegno ma non ottengo grandi risultati,
voi cosa ne dite? Commetto sicuramente degli errori e vorrei individuarli per correggerli.
Quali sono gli errori che commetto secondo voi? E quali esercizi posso fare per migliorare?
Ho ancora a disposizione circa 7/8 giorni di sci andare a fine stagione volevo mettermi sotto.
Grazie a tutti !!
Buone sciate
) piegando leggermente le gambe che non devono forzare sul gambetto....Le braccia, fai finta di leggere una rivista e portale su sino a quando la rivista non sia in posizione ottimale.....Questa è la posizione di partenza.....Stai sciolto e tieni avanti il peso...Partiamo da qui e vediamo il video...