dubbio Salomon x-max 120

silver87

New member
Ciao a tutti,

vi leggo da un pò e sta sera scrivo per la prima volta.

Sto cercando un paio di scarponi nuovi, i miei sono ormai stracotti.

Oggi sono stato da cisalfa (so che non è proprio il posto ideale per trovare materiale di qualità) e ho trovato dei Salomon X-Max 120.

Come questi in foto:

Salomon_X_Max_120_sicipo_69777207363580.jpg

Mi pare di capire che certamente non sono dell'ultima stagione perchè le grafiche sono diverse, ma visto il prezzo interessante di 300 € ci volevo capire qualcosa di più.

In particolare, sono SMU? O sono semplicemente di una stagione precedente e li vendono a prezzo scontato per questo?

Ciao e grazie

In effetti sembra la grafica del 110, che ho appena preso in offerta a 249 se ti interessa.
Sarà il modello dello scorso anno.
Edit: no quello dello scorso anno sembrerebbe diverso, attendi altri feed.

Nessun dubbio, NON sono SMU. E' un modello 14/15 che veniva prodotto in due versioni, Black/Blue e White/Acid Green (quella che hai visto in negozio). Si differenziava poco dal 130 che aveva un punto di giallo più scuro e dettagli delle leve in blu.
Piuttosto, il prezzo è un pelo alto considerando che è un modello della stagione scorsa e che il 120 15/16 si trova già a meno di 300 euro.

Rispondo anche a geko... Il Salomon X-Max 110 non esiste, viene prodotto in flex 130-120-100, probabilmente ti confondi con X-Pro che viene prodotto in 130-120-110-100-90-80.

Nessun dubbio, NON sono SMU. E' un modello 14/15 che veniva prodotto in due versioni, Black/Blue e White/Acid Green (quella che hai visto in negozio). Si differenziava poco dal 130 che aveva un punto di giallo più scuro e dettagli delle leve in blu.
Piuttosto, il prezzo è un pelo alto considerando che è un modello della stagione scorsa e che il 120 15/16 si trova già a meno di 300 euro.

Rispondo anche a geko... Il Salomon X-Max 110 non esiste, viene prodotto in flex 130-120-100, probabilmente ti confondi con X-Pro che viene prodotto in 130-120-110-100-90-80.
Hai ragione, con tutte ste sigle ho fatto confusione :shock:
Io ho preso X Pro 110.

Se può essere utile, comprato a Dicembre 2015 a 260€ da Sala Sport a Torino. Pultroppo non ancora testato sul campo per mancanza di tempo... :(

.