giorgianadia
New member
Salve! Sono nuova di questo forum e anche inesperta (non troppo, questi giorni sto studiando a fondo la materia, ma non riesco a venirne a capo -_- )!
Vorrei avere dei pareri sulle maschere marca DEMON, perchè non ne trovo in rete.
Praticamente vorrei una maschera dalle seguenti caratteristiche:
- adatta in condizioni variabili (sole, ma anche nuvole e neve), quindi mi pare di aver capito di colore arancio, o azzurra (verde?), anche poco specchiata (ma come si fa a capire se una lente è poco specchiata o tanto specchiata?)
- OTG (adatta ad indossare occhiali da vista sotto)
- carina e colorata (tipo alcune della marca ANON oppure la Stumped Rasta della Oakley, che mi piace tantissimo)
- che non costi più di 90 €
Chiedo tanto? Ecco appunto, alcuni modelli della DEMON sembrano fare al caso mio, ma volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, e cosa ne pensate.
E poi....sono accette nuove proposte!

Grazie mille!!!!
Giorgia
Vorrei avere dei pareri sulle maschere marca DEMON, perchè non ne trovo in rete.
Praticamente vorrei una maschera dalle seguenti caratteristiche:
- adatta in condizioni variabili (sole, ma anche nuvole e neve), quindi mi pare di aver capito di colore arancio, o azzurra (verde?), anche poco specchiata (ma come si fa a capire se una lente è poco specchiata o tanto specchiata?)
- OTG (adatta ad indossare occhiali da vista sotto)
- carina e colorata (tipo alcune della marca ANON oppure la Stumped Rasta della Oakley, che mi piace tantissimo)
- che non costi più di 90 €
Chiedo tanto? Ecco appunto, alcuni modelli della DEMON sembrano fare al caso mio, ma volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, e cosa ne pensate.
E poi....sono accette nuove proposte!
Grazie mille!!!!
Giorgia