Maschere Demon? pareri?

giorgianadia

New member
Salve! Sono nuova di questo forum e anche inesperta (non troppo, questi giorni sto studiando a fondo la materia, ma non riesco a venirne a capo -_- )!
Vorrei avere dei pareri sulle maschere marca DEMON, perchè non ne trovo in rete.
Praticamente vorrei una maschera dalle seguenti caratteristiche:
- adatta in condizioni variabili (sole, ma anche nuvole e neve), quindi mi pare di aver capito di colore arancio, o azzurra (verde?), anche poco specchiata (ma come si fa a capire se una lente è poco specchiata o tanto specchiata?)
- OTG (adatta ad indossare occhiali da vista sotto)
- carina e colorata (tipo alcune della marca ANON oppure la Stumped Rasta della Oakley, che mi piace tantissimo)
- che non costi più di 90 €
Chiedo tanto? Ecco appunto, alcuni modelli della DEMON sembrano fare al caso mio, ma volevo sapere se qualcuno di voi la conosce, e cosa ne pensate.
E poi....sono accette nuove proposte! :D:D:D

Grazie mille!!!!

Giorgia

Ciao e benvenuta!
Io ne sto usando una nell'ultimo mese e devo dire che non va affatto male. Comoda, anche se sudi la spughetta/gommina non fa prurito (molto importante per me questo aspetto spesso trascurato).
Ho una lente che va benissimo con tanto sole e tanta visiblità. Con nebbia e grigio, essendo una lente per "bel tempo" soffre un po', ma basta prendere una lente più chiara e il problema si risolve.
Resistente è resistente, già preso dei bei colpi ed è ancora integra :D

Sono imbattibili secondo me sul rapporto qualità/prezzo! Hai la qualità che è molto alta (ovvio, non sono una POC o Oakley) ma costano anche sotto i 70€!
I produttori sono vicentini :D come me quindi sono di parte e sono utenti del mercatino, qui http://www.skiforum.it/skibazar/annunci/2111/maschera-dmn-modello-legend-colore-arancio-fluo.html la porti a casa a 58€

158410-maschera-demon-p1160568.jpg

158412-maschera-demon-p1160569.jpg

Ho una lente che va benissimo con tanto sole e tanta visiblità. Con nebbia e grigio, essendo una lente per "bel tempo" soffre un po', ma basta prendere una lente più chiara e il problema si risolve

Scusate se mi intrometto.
Sul sito ho visto fanno delle distinzioni, consigliando il tipo di lente in base al meteo. Ho letto che per soleggiato consigliano quella Arancio o quella marrone polarizzata. Poi mettono la lente Fotocromatica Polarizzata per tutte le occasioni. Io sono curioso della reale differenza, ne sai di più?

Ultima modifica: