Hotel a CANAZEI: chi vuole condividere esperienze positive ?

Red Arremer

New member
Ciao a tutti, vorrei organizzare una settimana bianca con base a Canazei, a cavallo tra febbraio e marzo.
Per la scelta dell'hotel, chiedo aiuto a chi conosce bene la zona e ha avuto esperienze positive di soggiorno.

Di alberghi che offrono un servizio delizioso a 1000€/persona a settimana, o giù di lì, se ne trovano molti; difficile è invece riuscire a trovare qualche piacevole perla che permetta di non dilapidare capitali,
che comunque non ho :-(((

Dovrà pur esistere, spero, qualcuno che ha avuto esperienze positive, e ha piacere a condividerle, di alberghi puliti, con buona cucina, accessibilità agli impianti comoda (anche tramite bus o navette) e magari anche la ciliegina di un centro wellness, che sul finire della stagione (inizio marzo) facciano spendere sui 500/600 €/persona a settimana.

Se sono un folle, non esitate ad insultarmi :skifrusta:

Grazie a tutti quanti vorranno darmi un consiglio...o un ingiuria

io vado in un albergo dove si spende il giusto si mangia benissimo ma non c è welness ed è un po spartano...poi ne conosco altri tutti puliti ed un po spartani che pero non offrono cena. chiedimi pure in privato io ci vado una ventina di gg anno da ormai dieci anni

Alberghi Canazei

A Campitello ti consiglio l'Hotel Salvan, ci sono stato l'inverno scorso. Accogliente, caldo, stanze grandi e ben arredate, ristrutturato con centro benessere piccolo ma completo e un ristorante dove si mangia divinamente. Dulcis in fundo la proprietà e il personale è giovane tutti tra i 25 e i 35 anni simpatici e gentili. Consigliatissimo.
Quest'anno non avendo trovato posto vado al Golden Park Resort che da quello che vedo e dalle recensioni sembra splendido, però non ha il ristorante.
Poichè ci vado la prossima settimana posterò l'albergo al ritorno.
I prezzi sono tutti abbordabili
Ciao

.

Io sono stato a Campitello all'Hotel Gran Paradis e devo dire che l'esperienza è stata fantastica: camera (eravamo in 4) disposta su due piani spaziosa e pulita, ottima colazione e cena da vero 4*, piscina interna e wirlpool esterno, zona SPA e massaggi, servizio navetta per gli impianti, personale cordiale, disponibile e premuroso. Tutto assolutamente perfetto a prezzi abbordabili.

Sono stato la prima settimana del 2016 all'hotel IL CAMINETTO un buon tre stelle.....dovrebbe fare al caso tuo!
Fammi sapere