Cervinia 18-19 Nov 2006

teremar

Well-known member
Qualche foto fatte sabato e domenica
Sabato pochissima gente mentre domenica grande coda sia a salire che scendere in quanto funzionava solo la funivia.

Sabato mattina dal parcheggio
2824-parcheggio.jpg

Vista scendendo dal piccolo Cervino
2825-cervino1.jpg

La truppa in posa
2827-cervino2.jpg

Immagine con la nebbia (sabato)
2829-cervino-nebbia.jpg

La funivia del Piccolo Cervino
2831-funivia.jpg

La pista della seggiovia
2833-pista-seggio.jpg

Vista dal Trokenegher
2835-trokenegher.jpg
 
1QUALUNQUE ha detto:
CON VOI TRE SONO SALITO ANCHE IN SEGGIOVIA!!!!!!
CONTINUAVATE A QUARDARMI GLI SCI!!!! 8--) 8--)

Ma eri quello con la ragazza del negozio di sport?
Io sono quello più a sinistra nella foto
 

.

fabrizio ha detto:
com'era la neve? gli altri impianti eran chiusi x vento?
x il prossimo fine settimana aprono qualcosa in + ?

La neve non era male...aveva nevicato la sera prima!!pero non penso che per settimana prossima aprano altri impianti a meno di altra neve...forse forse la prima parte del ventina!
 
1QUALUNQUE ha detto:
teremar ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
CON VOI TRE SONO SALITO ANCHE IN SEGGIOVIA!!!!!!
CONTINUAVATE A QUARDARMI GLI SCI!!!! 8--) 8--)

Ma eri quello con la ragazza del negozio di sport?
Io sono quello più a sinistra nella foto


Che negozio???

Su una seggio siamo saliti con una ragazza che se non ho capito male lavorava in un negozio di sport mi sembra di biella e noi prendavamo in giro il nostro amico perchè non vendeva Atomic
 
teremar ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
teremar ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
CON VOI TRE SONO SALITO ANCHE IN SEGGIOVIA!!!!!!
CONTINUAVATE A QUARDARMI GLI SCI!!!! 8--) 8--)

Ma eri quello con la ragazza del negozio di sport?
Io sono quello più a sinistra nella foto


Che negozio???

Su una seggio siamo saliti con una ragazza che se non ho capito male lavorava in un negozio di sport mi sembra di biella e noi prendavamo in giro il nostro amico perchè non vendeva Atomic

Guarda il mio topic "....................!!!!" e dimmi se era quella della foto vestita di azzurro!!!
 
A Biella non esistono ragazze che lavorano in negozi di sport, cioè una c'è ma non penso proprio fosse a Cervinia Sabato :wink:

Chi era Fede???

Mi tieni all'oscuro di una ragazza che lavora da Ski SIses :wink: ???
 
teremar ha detto:
1QUALUNQUE ha detto:
Guarda il mio topic "....................!!!!" e dimmi se era quella della foto vestita di azzurro!!!

Mi sa di no anche perchè avevano sci da pista

Ok, però un giro con voi l'ho fatto.........mi ricordo di voi tre "piemontesi" e del tuo amico con la giacca rossa, e con un pò' di barba.....sbaglio????
 
Top