Comparazione tra sci SL Fischer e volkl

Quante domande molto interessanti fai sariii.001.

Personalmente preferisco il SC di Fischer al SL giallo con UVO della Volkl. Usati entrambi 1 giorno intero su piste dure da neve artificiale.
Il perchè? Semplice, la grafica ragazzo mio, l'estetica è tutto.
Tra l'altro uno pesa 4 volte l'altro.

Sulla neve preferisco il Voelkl,anche se sono abbastanza simili per comportamento: entrambi non esasperati e godibilissimi anche su curve ampie e sciati a tutto campo. Peccato per l'UVO. quella sorta di "scarafaggio" sulla punta del Voelkl, che proprio non riesco a sopportare. Dal punto di vista grafica, Fischer su tutta la linea.

Scusate se rispondo solo ora ma usando tap talk e non essendomi sottoscritto (alla mia domanda cavoli, mi darà notifica almeno sulla mia domanda [emoji23] ) ho visualizzato solo ora le risposte di cui vi ringrazio (soprattutto Fabio che si sta prendendo la briga di rispondere a tutti le mie domande).
Chiedo, dal punto di vista prestazionale? Sono diversi?

.

Scusate se rispondo solo ora ma usando tap talk e non essendomi sottoscritto (alla mia domanda cavoli, mi darà notifica almeno sulla mia domanda [emoji23] ) ho visualizzato solo ora le risposte di cui vi ringrazio (soprattutto Fabio che si sta prendendo la briga di rispondere a tutti le mie domande).
Chiedo, dal punto di vista prestazionale? Sono diversi?

Per me il Volkl è un gradino sopra. Per l'aspetto prestazionale ci sono molti fattori che incidono, diciamo che sugli sci di una certa levatura la prestazione per il 90 (anche 95%) dipende dallo sciatore.
Non ho mai acquistato uno sci per la grafica, se avessi seguito questa filosofia avrei preso delle cantonate colossali.
Non ho capito cosa esattamente cerchi ma in entrambi i casi non si sbaglia.
Ciao

Cris